GF Vip, una delle ‘Princess’ sviene in bagno: le condizioni

Brutto episodio al Gf Vip dove una delle sorelle Princess è svenuta in bagno. Su Twitter però si è scatenata la polemica contro la regia.

Le sorelle Selassie
Le sorelle Selassie (screen Instagram)

E’ successo tutto in pochi minuti e nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il panico. Una delle sorelle Princess, protagoniste indiscusse di questa edizione, avrebbe perso i sensi mentre era in bagno. Subito soccorsa dai suoi compagni di avventura, la principessa ha richiesto l’intervento di una delle sorelle.

In pochi minuti, la casa più spiata d’Italia ha vissuto momenti di terrore che, come spesso accade, la regia ha deciso di censurare. Proprio per questo sul social che cinguetta si è scatenata una vera e propria polemica. Molti utenti non credono che le immagini avrebbero leso la sensibilità dei più e sono stufi di queste continue censure in tv. In realtà pare che le immagini non siano state mandate in onda per tutelare la Principessa stessa che, con ogni probabilità, non avrebbe voluto apparire in quelle condizioni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, sarà un’altra edizione record: le novità e la data della finale

GF Vip, una delle ‘Princess’ sviene in bagno: interviene Soleil

Clarissa Selassie
Clarissa Selassie (screen Instagram)

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio ed i molti vorrebbero sapere come sta Clarissa Selassie, la più piccola delle sorelle. Anche se le immagini non sono andate in onda, proprio su Twitter gli utenti hanno ricostruito la storia e pare che Clarissa sia svenuta in bagno. Dopo pochi istanti è riuscita a riprendere coscienza e ad uscire con le sue gambe.

Subito in suo soccorso sono giunte Manila e Soleil ma la piccola di casa aveva bisogno della sorella Jessica. Anche Katia, giunta sul posto, è apparsa visibilmente provata e prima di chiamare Jessica, Soleil ha voluto accertarsi delle condizioni della Principessa. Nelle ore successive, Clarissa è stata vista passeggiare per casa e dunque l’allarme sarebbe rientrato. 

Impostazioni privacy