Meghan Markle all’attacco difende le sue scelte: “Sono cause giuste”

Non le manda a dire Meghan Markle che, dal suo “piccolo”, prova a cambiare il suo paese per quelle che crede siano le giuste cause.

La Duchessa di Sussex
La Duchessa di Sussex (screen Instagram)

Combattiva e temeraria, la Duchessa di Sussex continua a mostrare un carattere forte e deciso. Meghan ha infatti parlato liberamente ed è passata al contrattacco dopo che i poteri forti hanno provato a bloccarla. Caparbia fin da giovane, anche oggi la moglie di Harry vuole cambiare il suo paese e renderlo migliore.

Dopo aver girato il mondo e visto sistemi di governo più assistenzialisti di quello americano, la Duchessa vorrebbe portare il suo esempio e spingere verso nuove ed importanti migliorie. In una recente intervista rilasciata al New York Times infatti, Meghan ha parlato senza freni descrivendo chiaramente ciò che le piacerebbe cambiare.

Non si fermerà al primo ostacolo la Duchessa, convinta di fare la cosa giusta proprio come quando da piccola scrisse alla Procter & Gamble riuscendo a far censurare un video sessista. “Penso che scrivere una lettera o alzare il telefono per provare a cambiare le cose sia un comportamento logico” ha dichiarato durante l’intervista.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Meghan Markle costretta a farlo: l’intervento della Regina

Meghan Markle all’attacco difende le sue scelte: il congedo parentale

Meghan e Harry
Meghan e Harry (screen Instagram)

E’ diventata mamma per la seconda volta da pochi mesi e la Markle non nasconde di essere tra le mamme Americane più fortunate. Lei ed Harry infatti possono trascorrere del tempo insieme ai loro figli ma non per tutti i genitori è così. La Duchessa ha infatti denunciato l’assenza più totale del congedo parentale ed ha definito la situazione “semplicemente assurda”.

Nella sua lettera indirizzata a Chuck Schumer, capo dem al Senato, ed a Nancy Pelosi, presidente della camera, Meghan non si è risparmiata. “supportare cause che ritengo giuste… Non è politica, è una questione umanitaria” ha chiosato la Duchessa che continuerà ad insistere nelle sue battaglie convinta della loro importanza.

 

Impostazioni privacy