Annalisa si stende sul letto e apre le gambe: la pelliccia copre pochissimo

Annalisa sul letto con pelliccia e gambe scoperte si prende un minuto di relax casalingo. La cantante, in piena promozione del nuovo singolo, è splendida anche durante i suoi momenti di chill. 

Annalisa, il 2021 è un anno d'oro
Annalisa, il 2021 è un anno d’oro (screenshot Instagram)

Il 2021 di Annalisa pare sia davvero ricco di impegni. La cantante, infatti, ha appena lanciato il suo nuovo singolo con Rose Villain “EVA + EVA” ma sembra non volersi fermare ancora. Pochi giorni fa, infatti, ha annunciato la sua nuova collaborazione con il famosissimo Dj David Guetta nel brano “Family”, dove proprio lei rappresenterà il nostro paese.

Un anno in cui l’unione e la coesione hanno sicuramente fatto la differenza per l’ex allieva della scuola di Amici. In primis, il successo con Federico Rossi e il loro brano “Movimento Lento” è diventato una vera e propria hit dell’estate. Successivamente la collaborazione con la producer/cantante milanese per un brano che esalta il fare squadra tra donne.

Ora, con questa collaborazione internazionale con tantissimi artisti da ogni parte del mondo, Annalisa sembra poter davvero arrivare ovunque. Eppure, alla cantante, nonostante le classifiche parlino chiaro, sembra ancora di avere tantissima strada da fare prima di sentirsi pienamente soddisfatta.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, il primo piano è d’effetto: “Il cuore rimbalza nel petto”

Annalisa sul letto si regala un momento di relax casalingo

Il post di Annalisa sul letto
Il post di Annalisa sul letto (screenshot Instagram)

In un momento così ricco della sua carriera, l’artista ha comunque deciso di staccare un attimo e di concedersi un momento di pausa a casa, lontana da tutto e da tutti. Messi da parte gli impegni lavorativi, Annalisa ci tiene comunque a restare in contatto con i fan, quindi aggiorna spesso i suoi account social.

LEGGI ANCHE -> Annalisa pazzesca, il selfie turba tutti: “Quanto sei bella”

In questo momento di chill invernale, Annalisa regala una splendida foto ai suoi fan. Eccola, distesa sul letto con indosso solo una pelliccia che lascia intravedere le sue gambe super toniche ed eleganti. La cantante è splendida e i follower, sempre molto calorosi, glielo ricordano nei commenti.

Impostazioni privacy