Avril Lavigne, l’annuncio scatena i fan: “Dovremmo farlo domani?”

Avril Lavigne, l’annuncio che scatena i fan. La cantante di “Complicated” è tornata più grintosa che mai e ha piani davvero grandi per il lancio del suo nuovo singolo. 

Avril Lavigne e il singolo "Bite Me"
Avril Lavigne e il singolo “Bite Me” (screenshot Instagram)

Che fosse una forza della natura l’avevamo capito anche nel 2002 quando con il suo singolo d’esordio “Complicated” è riuscita a scalare le classifiche di mezzo mondo e guadagnarsi un posto nel cuore di tantissimi adolescenti che cercavano qualcosa di diverso dal solito pop patinato.

In questo novembre, in modo del tutto inaspettato, arriva l’annuncio: esce il singolo “Bite Me” sotto l’etichetta di Travis Barker, storico componente dei Blink 182. Un lavoro che, sicuramente, non deluderà i fan storici di Avril Lavigne per le chiare sonorità pop punk che la cantante riporta alla luce.

In “Bite Me” c’è un po’ tutto il percorso dell’artista canadese che pare abbia ritrovato l’ispirazione e il brano è solo un piccolo anticipo di quello che sarà il prossimo album, il sesto in studio. Per ora, i fan sono in visibilio e non aspettano altro che poter vedere la loro beniamina tornare sui palchi di tutta Europa.

LEGGI ANCHE -> Il primo TikTok di Avril Lavigne: il tempo non è mai passato, è identica! – VIDEO

Avril Lavigne, l’annuncio scatena i fan: lei e Travis sganciano una bomba

Il video di "Bite Me" esce domani
Il video di “Bite Me” esce domani (screenshot Instagram)

Non c’erano molti dubbi sul fatto che Avril Lavigne e Travis Barker andassero molto d’accordo sia dentro che fuori dallo studio. I due sono ottimi amici e, lavorando insieme, pubblicano spesso momenti di vita vissuta in cui raccontano come vanno i lavori di registrazione del nuovo album della nostra skater girl preferita.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears fa un appello, Avril Lavigne risponde: è sfida tra le pop star

Oggi, su Instagram, Avril ha sganciato una bomba che ha mandato in estasi i fan: dato che “Bite Me” è uscito, quando dovrebbe uscire il video? Forse domani? Chi può dirlo. L’unica cosa certa è che i fan di tutto il mondo aspettano con molta ansia questo momento e non vedono l’ora.

Impostazioni privacy