Elena Morali tra Instagram e realtà: per i fan è sempre pazzesca

Elena Morali mostra ai suoi tantissimi follower la differenza tra Instagram e la vita reale, loro la riempiono di complimenti, è meravigliosa

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Incantevole come sempre Elena Morali ha conquistato tutti nelle scorse ore con un video in cui mette a confronto Instagram con la vita reale.

Nel video si vede lei in splendida forma con una tuta intera colorata che mette in risalto il suo corpo da urlo, capelli e trucco sono perfetti. La meravigliosa influencer balla, ondeggia e muove i capelli, subito dopo si mostra in tenuta casalinga, con i capelli scombinati e senza trucco. La Morali indossa una tuta e continua a ballare, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali in tenuta sportiva toglie il fiato: l’occhio dei fan cade lì

Che sia in versione acqua e sapone tra le mura domestiche o truccata e con outfit pazzeschi ai fan non importa. In moltissimi ci hanno infatti tenuto a farle sapere che per loro è pazzesca in qualsiasi modo decide di mostrarsi.

Elena Morali incanta il web, anche in versione casalinga è bella da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali ha conquistato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno perdere la testa a tutti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Tanti sono gli scatti pubblicati su Instagram in cui mette in evidenza le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza, ogni volta fa impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, top corto e super scollato: il ‘davanzale’ è incontenibile

Anche in versione acqua e sapone e in tenuta casalinga però incanta il web. Elena Morali è favolosa e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo. Con il suo corpo da favola, il suo sguardo travolgente e accattivante lascia continuamente i suoi fan senza parole.

Impostazioni privacy