Eleonora Incardona al Moulin Rouge: la camicia trasparente infiamma Parigi

Splendido scatto per Eleonora Incardona questa mattina, direttamente dal Moulin Rouge. A Parigi la showgirl infiamma con il suo look

Eleonora Incardona
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Piccolo tuffo nel passato per Eleonora Incardona nella mattina di oggi. La showgirl infatti ha voluto condividere con i fan un vecchio scatto, quando si trovava a Parigi, nientemeno che al Moulin Rouge. Splendida la foto, con la modella in primo piano e alle spalle il leggendario teatro del quartiere a luci rosse più famoso della capitale francese. Un post che trasuda storia, reso unico dalla giovane, che ha sfoggiato un look da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona mostra un corpo da sogno allo stadio: che “bombe”

Una camicia tutta trasparente, con solo dei nastrini di pelle sul decollete. Di Pelle sono anche i pantaloni, attillati e sensuali, mentre Eleonora sorride guardando dritto verso l’obiettivo, mettendosi in posa. Un ricordo, una cartolina, come hashtagga la stessa Incardona in didascalia.

Eleonora Incardona, da Milano a Parini

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

No, non si trova a Parigi la showgirl siciliana, che ha voluto però condividere con i fan uno dei suoi vecchi scatti parigini. Al momento Eleonora si trova come sempre a Milano, dove sta continuando a condurre la sua vita, tra eventi di alta moda, fashion blogging e anche tanto calcio. Si, perché da qualche tempo la cognata di Diletta Leotta è il nuovo volto di SportItalia,  e nelle ultime settimane si è fatta immortalare spesso in quel di San Siro.

Derby, gare di Champions League, Eleonora ha seguito le partite casalinghe del Milan, condite ovviamente da post sensuale in tribuna o a bordo campo. Intanto l’ultimo post condiviso, con il quale la donna ha dato il buongiorno ai suoi fan già un successo. Migliaia le interazioni tra like e commenti per la giovane, che con i suoi 500mila seguaci si sta sempre più affermando tra le showgirl più seguite.

Impostazioni privacy