GF Vip, Alex Belli e Soleil dall’amore all’odio: inizia lo scontro

Soleil Sorge e Alex Belli sempre più distanti dopo l’ingresso nella casa di Delia Duran. La coppia più bella del GF Vip è alle corde

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot video Instagram)

Qualcosa è cambiato. Proprio come il titolo del film che è valso l’oscar a Jack Nicholson, il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge si è deteriorato, passando da un estremo all’altro. Come era cominciata, quasi dal nulla e in contrapposizione alla coppia Sophie-Gianmaria, l’amicizia si è spenta. Stavolta i motivi sono ben più sostanziosi, visto che l’unione tra i due vipponi aveva addirittura fatto traballare il matrimonio di Alex.

Certamente l’ingresso di Delia Duran la scorsa puntata ha scosso gli equilibri del rapporto, border line è proprio il caso di dirlo, tra l’influencer e l’attore. Quella semplice amicizia, che destava più di qualche preoccupazione, è diventato un principio di flirt, ma dopo le avvisaglie della moglie di Alex si è di fatto affievolita. Soleil si è palesemente allontanata, e questo comportamento ha mandato in bestia l’ormai ‘ex migliore amico’.

GF Vip, Alex Belli a Soleil: “Incoerente”

Alex Belli minaccia di lasciare GF
Alex Belli e Soleil Sorge davanti alla porta rossa (Screenshot video Mediaset play)

Quello che ha mandato su tutte le furie l’attore parmense è stata l’incoerenza dell’italo-americana. Si, perché dopo l’ingresso di Delia Duran e il suo sfogo, Soleil ha reagito allontanandosi da Alex, confidandosi addirittura con Gianmaria in una lunghissima discussione. Quello che era stato per settimane motivo dei malumori dell’influencer è diventato di colpo la spalla su cui piangere, e questo all’attore non è andato giù.

“Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente – ha fatto notare Alex – Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati”. Dal canto suo la Sorge ha confessato all’ex fidanzato di essere contenta del suo comportamento, di non aver reagito nonostante Delia sarebbe potuta diventare ‘la sua bistecca’ da divorare. Insomma, più di qualcosa è cambiato tra i due, e chissà che come Melivn e Carol non riusciranno alla fine a modificare i loro comportamenti per venirsi incontro una volta per tutte.

Impostazioni privacy