GF Vip, bacio tra Alex e Davide: poi l’annuncio del ritiro

Il GF Vip quest’anno continua a regalare colpi di scena, soprattutto quando di mezzo c’è Alex Belli: bacio con Davide e triste annuncio poco dopo

Alex Belli e Davide Silvestri si baciano
Alex Belli e Davide Silvestri si baciano (Screenshot Instagram)

Domani sera tornerà in diretta una nuova puntata del GF Vip, dove come sempre saranno tanti i temi da trattare per il padrone di casa Alfonso Signorini. Nel frattempo all’interno della casa più spiata d’Italia sembrerebbe essere arrivato un momento in cui quasi tutti vanno d’accordo, tranne qualche piccola eccezione.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, mamma di Soleil chiede scusa a Raffaella Fico: ma arriva la denuncia

Ieri sera la redazione ha proposto ai ‘vipponi’ una ‘Game Night’ condotta da Sophie Codegoni e Jessica Selassie. Il gioco consisteva nel pescare dei bigliettini e fare ciò che riportavano, chi si rifiutava doveva bere degli shottini preparati con mix disgustosi. Ad Alex Belli è toccato baciare un concorrente, e per evitare ulteriori incomprensioni dopo il caso Soleil, ha deciso di ‘limonare’ con Davide Silvestri, suo migliore amico nella casa. Ma a lasciare senza parole è stato l’annuncio successivo.

GF Vip, Davide Silvestri confessa ad Alex: “Penso che mi ritirerò”

Davide Silvestri al GF Vip
Davide Silvestri al GF Vip (Screenshot Instagram)

Il percorso di Davide Silvestri all’interno della casa del GF Vip è stato forse uno dei più coerenti, ma l’attore milanese ha sorpreso tutti con una rivelazione che lascia a bocca aperta. Infatti parlando con il suo amico Alex Belli ha annuciato:

“Far l’attore mi diverte e mi piace davvero tanto. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono felicissimo di aver fatto altro. Non dico: ‘Cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi, penso che mi ritirerò un’altra volta come è già fatto prima”. Così Alex ha cercato di far ricredere Davide dicendogli: “Ma cosa ti ritiri? Come io ho lo studio tu hai la birra. Abbiamo creato dei bei piani B, ma questa è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, Hai talento vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Al massimo non fai altri reality”.

Impostazioni privacy