Lutto a Uomini e Donne: il programma dice addio a Riccardo Ravalli giovane che aveva preso parte alla scorsa edizione del trono over.

Una terribile notizia per il programma di Maria De Filippi ed il suo pubblico. Il salotto dell’amore di Canale Cinque perde Riccardo Ravalli, protagonista della scorsa edizione che aveva entusiasmato i fan con la sua storia. L’indiscrezione è giunta nelle scorse ore ed ha lasciato senza parole i più.
Tanti i volti che passano tra le poltrone rosse di Canale Cinque ma Riccardo era entrato nel cuore del pubblico. Il giovane alla soglia dei 40 anni si era presentato in studio raccontando la sua vita e le sue passioni. Giunto da Maria De Filippi, Riccardo ha corteggiato la dama Daniela Di Napoli e tra i due era scoccata anche una scintilla.
La frequentazione infatti era durata per un pò di tempo ma alla fine tra i due non scoppiò l’amore. La relazione si interruppe poco dopo e la dama ha poi lasciato il programma perché ha trovato l’amore fuori dagli studi. La notizia di oggi ha però purtroppo sconvolto tutti ed in molti li ricordano insieme.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lutto tremendo per il protagonista: l’addio commovente
Uomini e Donne in lutto, addio a Riccardo Ravalli: morto in un incidente

La notizia è stata resa nota da Amedeo Vanza che ha riportato quanto accaduto nelle sue storie di Instagram. Il pubblico è rimasto senza parole e nessuno poteva immaginare tutto questo. Riccardo aveva soli 39 anni ed è rimasto coinvolto in un terribile incidente che gli è stato fatale.
Ancora da accertare le dinamiche reali ma l’incidente è accaduto sul tratto autostradale A22 del Brennero. Stando alle prime indiscrezioni, pare che l’ex corteggiatore fosse alla guida di un furgone e avrebbe tamponato il camion davanti a sé. Per il protagonista di Canale Cinque non c’è stato scampo e la morte sarebbe avvenuta sul colpo. Le forze dell’ordine sono già a lavoro per capire come siano andate le cose e cosa abbia provocato questo tragico incidente.