Viky Varga sulla poltrona sorride: short striminziti e gambe da infarto

Viky Varga di profilo è bella da togliere il fiato, sfoggia un sorriso stupendo e gambe pazzesche, gli short che indossa sono cortissimi, è meravigliosa

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità, poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che sta facendo perdere la testa a tutti.

Nel post si vede l’incantevole modella ungherese di profilo seduta su una poltrona, si sistema i capelli e sfoggia un sorriso splendido. L’occhio dei fan però cade giù, gli short che indossa sono davvero cortissimi e mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. Inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti di fronte al suo corpo da urlo e alla sua bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ci mette a scelta: con ogni look è bella da impazzire

Nella didascalia del post Viky Varga dà un prezioso consiglio ai suoi follower, a detta sua il primo amore è quello per se stessi. Pensa che tutti dovrebbero accettarsi per quello che sono, ha poi svelato un trucco che usa ogni tanto. Di che si tratta? Si guarda allo specchio e dice una cosa di cui è orgogliosa, poi si fa un complimento, ha consigliato ai suoi fan di provare a fare lo stesso.

Viky Varga sorride e mostra gambe da urlo, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Per Viky Varga accettarsi non dovrebbe essere poi così difficile, i fan le fanno notare come sempre che è davvero meravigliosa e incantevole, c’è chi le dice che è ogni giorno più bella.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si rilassa in una sauna: è divina in bikini

Con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza sta mandando anche questa volta il web in tilt, per i suoi seguaci è impossibile resisterle. Questi non fanno altro che riempirla di like e complimenti. Anche l’ultimo post sta facendo impazzire tutti, i minuscoli short che indossa esaltano le sue gambe da paura, anche il suo sorriso stupendo sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy