Adua Del Vesco, tutta in nero e pizzo: Sicilia incantata

Adua Del Vesco in nero e in pizzo per rendere omaggio alla sua terra d’origine, la Sicilia. L’influencer è uno splendido tuffo nel passato su Instagram. 

Adua Del Vesco, nome d'arte di Rosalinda Cannavò
Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è una attrice e modella nata a Messina nel 1994. La ragazza nasce in una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo (papà macellaio e mamma casalinga), ma inizia ad appassionarsi alla recitazione al liceo, coltivando anche il suo amore per la danza.

Dalla Sicilia, Adua si trasferisce a Roma per intraprendere la sua carriera da attrice. Il suo esordio arriva nella fiction Mediaset “L’onore e il rispetto 3”, insieme a Gabriel Garko. Da qui, entra nel cast di “Il Peccato e la Vergogna” e “Furore – Capitolo secondo”.

Dato il suo successo di queste serie, l’attrice acquisisce subito una grandissima fama ed è questo che la porta, nel 2020 a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Qui, insieme all’amico Massimiliano Morra, farà delle rivelazioni su quello che dai giornali è stato chiamato “l’Ares Gate”.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco mette da parte le critiche e incanta: che bomba in bikini

Adua Del Vesco in nero e in pizzo per omaggiare la sua Sicilia

Il post Instagram di Adua
Il post Instagram di Adua (screenshot Instagram)

Rosalinda in arte Adua è molto attaccata alla sua terra d’origine e alla sua cultura d’appartenenza. Per lei, per esempio, è stato molto duro dover rinunciare al suo accento siciliano per ottenere più ruoli a livello nazionale. Nonostante questo, però, Adua non perde occasione di omaggiare la sua isola preferita.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, provvedimenti per Adua Del Vesco? La sua frase scatena la bufera

Proprio con questo spirito, oggi ha condiviso su Instagram uno splendido scatto in cui viene ritratta in quelli che sembrano dei tipici abiti siciliani d’altri tempi: il look nero e in pizzo è meraviglioso e regala ai suoi 612.000 follower un vero e proprio tuffo nel passato.

Impostazioni privacy