Amici 21, la telefonata è bollente: volano gli stracci tra i due – VIDEO

Nella nuova puntata del pomeridiano di Amici 21 altro scontro: la telefonata è bollente, i due non se le mandano a dire. Il video pazzesco

Amici 21
Logo Amici 21 (Twitter)

Il pomeridiano di Amici 21 è ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della trasmissione. Oggi è andato in onda l’ultimo della settimana, considerato come domenica sia tempo di puntata in studio, nel nuovo orario di questa stagione.

I fan affezionati alla trasmissione possono, così, vedere quel che accade ai loro allievi preferiti, alle prese con canti e balli, sfide da preparare ma anche impegnati nel quotidiano, tra vita con i compagni e confronti con i professori. Anche oggi ne abbiamo viste delle belle, a partire dalla classifica degli streaming più ascoltati fino ad un mini sfogo di Nicol, in sfida per aver chiuso all’ultimo posto la classifica della prova in studio.

Sfida anche per Alessandra, la 18enne cantautrice napoletana che ha scoperto come il suo sfidante sia stato cambiato rispetto alle previsioni originali; il nuovo avversario da affrontare è stato scelto da Anna Pettinelli, in questa edizione più scatenata che mai.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la Celentano lo mette alle strette: “Non lo faccia”

Amici 21, l’attacco di Rudy Zerbi alla Pettinelli

E proprio la speaker radiofonica si è resa protagonista dell’ennesimo litigio con Rudy Zerbi. La Pettinelli ha messo in sfida ancora una volta LDA ed il cantante si è confrontato con il suo professore. Analizzato lo sfidante, il giudice di “Tu si que Vales“, ha sbottato via telefono con la Pettinelli, dando vita all’ennesimo show.

Zerbi ha criticato la scelta dello sfidante, leggendo alcuni passi del brano con cui si è presentato. “Voglio che tu ti renda conto che stai usando Niccolò come esempio” ha detto il professore, per sostenere come anche lui sia pronto ad un paragone tra i due sfidanti.

Sarò felice di riascoltare ancora una volta le virgolette, le forchette, le crocette e le ragazze con la frangia che non riesco a guardare in faccia” ha poi concluso riprendendo alcuni versi della canzone dello sfidante.

Impostazioni privacy