Annalisa divina nel vestitino nero che mostra le gambe: “Non vedo l’ora”

Annalisa è divina nel suo vestitino nero che mette in mostra le gambe e non solo: il messaggio della cantante ai suoi follower è una grande novità

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

E’ una delle cantanti più apprezzate ed amate del panorama italiano, Annalisa Scarrone, in grado di conquistare davvero tutti con le sue canzoni. La cantante ligure, con una laurea in fisica, sta stracciando ogni tipo di avversario, sfornando brani freschi e leggeri, musicali ed adatti a tutte le categorie, dai più giovani a coloro attaccati alla musica d’annata.

Eva + Eva” cantato con Rose Villain è uno dei brani tra i più ascoltati del momento, mentre il disco Nuda10 che comprende anche il singolo portato al Festival di Sanremo, è Oro, mentre il brano dell’estate scorsa “Movimento Lento” è stato certificato doppio platino.

Insomma, sembra davvero che non vi sia niente per nessuno; una sorta di Attila in grado di sbaragliare la concorrenza. Ed anche su Instagram Annalisa è seguitissima; “Nali“, questo il suo soprannome, ha di gran lunga superato il milione e mezzo di follower, e viaggia verso i due milioni, un traguardo davvero clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa si stende sul letto e apre le gambe: la pelliccia copre pochissimo

Annalisa, classe e sensualità: in abito nero lascia a bocca aperta

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Merito della sua musica, certo, ma anche della sua bellezza e della sua sensualità, espressa anche attraverso abiti che lasciano di stucco e mostrano decisamente troppo del suo corpo. Spesso, infatti, indossa giacche senza alcun tipo di intimo, lasciando intravedere il décolleté ed il tatuaggio – una sorta di conchiglia – piazzato proprio lì.

Una visione da infarto, perché le scollature sono all’ordine del gioco con Nali, così come i vestitini che più corti non si può, per uno show davvero impareggiabile. Ed anche nell’ultima immagine non ha lasciato certo a bocca asciutta. Abito nero composto da maglietta e gonna, molto al di sopra del ginocchio.

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Testa leggermente inclinata e mano nei capelli, per una dose extra di sensualità. Nella didascalia, invece, ha informato i suoi fan di un “tour tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema“, per poi aggiungere “appositamente pensato per muoversi, lasciarsi andare e finalmente tornare a condividere la musica in maniera totalizzante“.

Insomma, da marzo ci sarà da divertirsi con il tour di Annalisa, con la cantante che si è lasciata andare ad un “non vedo l’ora” che spiega tutto.

Impostazioni privacy