Erica Piamonte in rosso è magnifica: il vestito esalta curve da urlo

Erica Piamonte indossa un attillato e cortissimo vestito rosso che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, è bella da togliere il fiato

Erica Piamonte in posa
L’influencer Erica Piamonte (Screenshot da Instagram)

Erica Piamonte ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in tilt, è davvero stupenda.

Nello scatto la nota e sensuale influencer si scatta un selfie allo specchio, è seduta sulle gambe e indossa un abito super attillato e cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe da favola. Come sempre è in perfetta forma, l’occhio dei fan cade soprattutto sulla scollatura, questa è generosa e mette in evidenza il suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte in piscina col costume intero, curve pazzesche: “Stavo svendendo”

Con un’espressione seducente e travolgente e un corpo davvero pazzesco Erica Piamonte ha conquistato tutti, i suoi seguaci l’hanno infatti riempita di complimenti e like. Con la sua bellezza e la sua sensualità non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue.

Erica Piamonte sensuale in rosso, si scatta un selfie e mostra un corpo pazzesco

Erica Piamonte selfie
L’influencer Erica Piamonte (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Erica Piamonte ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Divenuta nota in passato grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16 continua ad essere molto amata e seguita sui social.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte, in estasi per l’Italia: esultanza con vestito cortissimo

Con i suoi scatti fa perdere ogni volta la testa a tutti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Foto e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto girare la testa ai suoi follower. L’attillato e cortissimo vestito rosso evidenzia il suo corpo da paura, Erica Piamonte è bella da impazzire.

Impostazioni privacy