Francesca Cipriani, rivelazione sul suo passato: “Ho una malformazione”

Francesca Cirpiani al Grande Fratello Vip ha parlato delle sofferenze vissute in passato a causa della sua malformazione, ecco cosa ha detto

Francesca Cipriani malformazione
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot video Instagram)

Francesca Cipriani appare sempre sorridente ed allegra, a volte è fin troppo esuberante, con il suo modo di fare sta catturando non poco l’attenzione al Grande Fratello Vip.

Non tutti sanno però che in passato la sua vita non è stata sempre serena e felice, tanta è stata la sofferenza che ha provato. Nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia ha raccontato che la gente molte cose non le sa ma giudica lo stesso. Ha fatto sapere che sul suo aspetto fisico ne dicono di tutti i colori, lei però ha sofferto moltissimo.

Tra le varie cose ha poi rivelato che ha avuto una brutta malformazione al seno, è stato per quello che ha iniziato a ritoccarlo. Era stato il medico a consigliarle di rimediare a quella malformazione con la chirurgia, era una cosa molto evidente.

Francesca Cipriani parla del suo difficile passato al GF Vip

Francesca Cipriani rivelazioni
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot video Instagram)

Francesca Cipriani ha ribadito che la gente prima di giudicare dovrebbe conoscere le persone, lei con il suo fisico ha avuto un rapporto non facile. Ha raccontato anche che da ragazza è stata bullizzata, ha trascorso anni difficili. Ci ha tenuto però a precisare che oggi è felice, ha trovato l’amore ed è davvero contenta. Da tantissimi tempo non si sentiva così serena, in passato non è stata molto fortunata con gli uomini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, parla la mamma di Francesca Cipriani: traumi e sofferenze nel passato

Anche la madre della gieffina ha parlato delle sofferenze provate dalla figlia in passato in un’intervista rilasciata a Novella 2000, in edicola da ieri. La signora Rita ha raccontato che da ragazza la prendevano in giro. A farla soffrire molto anche la separazione dei suoi genitori e la sua malformazione al seno. L’assenza del padre le ha provocato molto dolore, a detta sua però accanto ad Alessandro oggi è davvero felice e serena.

Impostazioni privacy