GF Vip, parla la mamma di Francesca Cipriani: traumi e sofferenze nel passato

Cosa si nasconde dietro l’esuberante atteggiamento di Francesca Cipriani? La madre rivela alcune sofferenze e traumi vissuti dalla gieffina in passato

Francesca Cipriani rivelazioni madre
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot da Instagram)

Francesca Cipriani non sta passando inosservata al Grande Fratello Vip con il suo modo di fare, la sua esuberanza e la sua spiccata allegria. Sempre molto appariscente ed esilarante porta molta allegria nella casa più spiata d’Italia e fa divertire non poco i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, incidente per Francesca Cipriani: sbagliata la tinta per capelli

Non tutti sanno però che la gieffina ha alle spalle un passato alquanto turbolento e delicato, a parlarne è stata la madre, Rita De MicheleLa donna è approdata spesso sul piccolo schermo per difendere la figlia. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, in edicola da oggi, ha fatto sapere che Francesca da piccola è stata bullizzata e ha molto sofferto quando lei e il marito si sono separati.

La madre di Francesca Cipriani ha anche ricordato che in passato ha avuto una malformazione al seno che le ha causato molti disagi, in molti la prendevano in giro. A detta sua l’atteggiamento che la figlia ha oggi per lei rappresenta un riscatto.

Francesca Cipriani ha sofferto molto in passato, ecco cosa ha raccontato la madre

Francesca Cipriani rivelazioni madre
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot da Instagram)

Francesca Cipriani ha dovuto fare i conti con molte situazioni delicati e difficili in passato, con forza e determinazione però è sempre riuscita a superare tutto.

La madre della gieffina ha parlato anche dei numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. Ha rivelato che non era contraria quando ha fatto il primo al seno perché glielo aveva prescritto il medico a causa della sua malformazione. Per gli altri non era favorevole ma le è stata comunque sempre accanto.

A far soffrire non poco Francesca Cipriani in passato è stata anche l’assenza del padre, all’inizio non riusciva ad accettare che i genitori non stessero più insieme. La madre ha spiegato che è anche a causa dell’assenza della figura paterna che è così legata al fidanzato Alessandro. Lei spera che tra loro possa durate perché pensa che sia un bravissimo ragazzo e con lui la figlia è serena.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, rivelazione sul fidanzato al GF Vip: “Lo ha già fatto”

La signora Rita ha poi aggiunto che Francesca ama alla follia il fidanzato e ha paura di perderlo, per questo al Grande Fratello Vip l’abbiamo vista gridare, piangere e desiderare la presenza di Alessandro. Ha poi concluso dicendo che la Cipriani è sempre stata molto sensibile e pian piano sta superando i traumi del passato.

Impostazioni privacy