GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Alex Belli: “Ti tiro una sberla”

E’ di nuovo scontro al Gf Vip dove Katia Ricciarelli sbotta contro Alex Belli e non si risparmia. Al centro del dibattito un suo brano!

Scontro tra l'attore e la cantante
Scontro tra l’attore e la cantante (screen video)

Sembra proprio che si sia sentita offesa la cantante lirica concorrente del Grande Fratello Vip. Era una serata tranquilla, all’insegna del divertimento e della spensieratezza ma un atteggiamento dei ragazzi ha infastidito Katia. Il suo confronto con Alex si è acceso e la cantante ha sbottato.

Ritorna al centro dell’attenzione l’attore di Centovetrine che, anche nella scorsa notte, è stato protagonista di una nuova discussione all’interno della casa. Dopo il triangolo amoroso tra lui, sua moglie e Soleil e la brutta discussione con Aldo Montano, sembra proprio che non ci sia pace per l’attore.

La nuova lite è scoppiata nel corso della serata quando, un autore del reality, ha cercato di accontentare tutti i gusti musicali dei concorrenti. Diversi i pezzi e gli stili mandati dalla regia tra cui anche la Boheme, motivo scatenante della lite tra l’attore e la cantante.

LEGGI ANCHE >>>GF vip, rottura definitiva tra Miriana e Nicola: “Saremo solo amici”

GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Alex Belli: i fan si schierano

Il confronto tra i concorrenti
Il confronto tra i concorrenti (screen video)

Mentre in casa risuonavano le note della Boheme cantata dalla Ricciarelli, un gruppo di concorrenti tra cui anche l’attore, si è allontanato in giardino per fumare. Tra di loro sono scoppiate le risate ma, stando a quanto dichiarato dall’attore, il motivo era una battuta di Nicola. La cantante però si è sentita offesa e soprattutto ha chiesto rispetto per la musica.

“Stavo cantando io e meritavo rispetto, smettila non sei educato. E non trattarmi così che ti allungo una sberla” ha sbottato la cantante mentre Alex cercava di spiegarle la sua versione dei fatti. Il pubblico però si è schierato e per i più sembra proprio che la Ricciarelli abbia esagerato. Tanti i commenti che descrivono la reazione della donna alquanto pesante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy