GF vip, rottura definitiva tra Miriana e Nicola: “Saremo solo amici”

Sembrava amore al GF Vip ma invece è rottura definitiva tra Miriana e Nicola. La showgirl non torna sui suoi passi e vuole soltanto un’amicizia.

La Trevisan e Pisu
La Trevisan e Pisu (colalge screen Instagram)

Non riesce a passare sopra a quanto accaduto nei giorni scorsi la valletta di Mike Bongiorno e ha preso la sua decisione. La storia tra Miriana e Nicola aveva appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip ma dopo la violenta lite in diretta tv, gli equilibri si sono rotti ed ora la gieffina non torna indietro.

Ha scatenato molte polemiche la frase pronunciata dal figlio di Patrizia Mirigliani. Preso da un momento di rabbia, il concorrente aveva offeso Miriana dicendole di essere poco chiara sul loro rapporto. “Vai dagli uomini che ti trattano male” è la frase incriminata che ha scatenato anche l’ira di Alfonso Signorini il quale ha preteso delle scuse.

Dopo il violento confronto, le acque si sono calmate ed il giovane vorrebbe riavvicinarsi alla donna che sembra gli abbia fatto perdere letteralmente la testa. Ma la Trevisan ha le idee chiare e non vorrebbe un uomo così accanto a lei ed a suo figlio. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, voci sul grande ritorno: “Chi meglio di lei può dare una svegliata”

GF vip, rottura definitiva tra Miriana e Nicola: “Ero spaventata”

La valletta in lacrime
La valletta in lacrime (screen Instagram)

Durante la serata, i due gieffini si sono confrontati seduti sul divano. La valletta non vuole descrivere Pisu come un uomo violento e rabbioso ma i suoi atteggiamenti non le sono piaciuti. “Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata” ha affermato la Trevisan.

Il giovane però non vorrebbe mollare l’osso e chiede se, una volta fuori, tra di loro ci potrà essere una qualche possibilità. “Siamo amici e va benissimo così” ha prontamente risposto la donna che non ha intenzione di ritornare sul discorso. Al momento lei si dice contenta di vedere Pisu integrato nel gruppo ed il loro rapporto rimarrà quello di oggi. Ne più ne meno.

Impostazioni privacy