GF Vip, voci sul grande ritorno: “Chi meglio di lei può dare una svegliata”

GF Vip, grande ritorno all’orizzonte. Con una stagione un po’ piatta, gli autori tentano di scombussolare gli equilibri introducendo nuovi concorrenti in casa. Tra loro potremmo vedere un volto noto.

GF Vip, quale concorrente tornerà nella casa?
GF Vip, quale concorrente tornerà nella casa? (screenshot Instagram)

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molta fatica a decollare. Le dinamiche che gli autori speravano di innescare nel programma non sono mai decollate e anche i personaggi ad alto livello di polemica hanno fatto fatica a emergere. Solo ora, si inizia a intravedere un po’ di frizzantezza.

Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano e questa bizzarra relazione sempre tra l’attore di CentoVetrine e Soleil Sorge stanno facendo discutere il pubblico, ma sembra che anche questi focolai siano destinati a spegnersi presto. Considerando che l’allungamento del programma è stato confermato, urge portare nuova linfa.

Ovviamente, far finire il programma a marzo vuol dire inserire nella casa nuovi membri del cast. Devono essere VIP che sappiano stare al gioco e che riescano a tenere il pubblico incollato alla televisione con il loro carattere e la personalità. Ecco perché pare che la produzione stia pensando di assoldare una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Ainett Stephens, look sensuale e scintillante al GF Vip: è un addio?

GF Vip, voci sul grande ritorno: un’icona del jet set italiano potrebbe tornare nella casa

Si parla proprio di lei, Valeria Marini. La soubrette per antonomasia ha partecipato alla primissima edizione VIP del reality e, successivamente, è rientrata nella casa anche durante la quarta edizione. Chi meglio di lei, quindi, potrebbe risollevare le sorti di questa edizione un po’ fiacca in termini di ascolti?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Alex Belli e Soleil dall’amore all’odio: inizia lo scontro

L’indiscrezione arriva dal settimanale “Oggi” e, ragionandoci bene, non sembra poi così improbabile. Nel caso fosse vero, come verrà accolta la Marini nella casa? E, soprattutto, come movimenterà le cose da qui fino a marzo? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy