Wanda Nara in spiaggia ci regala una visione super: fondoschiena da urlo

Wanda Nara si rilassa in spiaggia a Dubai: la bellissima argentina regala a tutti una visione davvero super. Il suo fondoschiena è da urlo

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi; il capitolo sembra ormai definitivamente chiuso dopo un vero e proprio terremoto mediatico che ha coinvolto i giornali ed i siti specializzati di mezzo mondo. Altro che panni sporchi da lavare in casa, tutto messo in piazza, a partire dal presunto tradimento del marito con China Suarez fino alla pubblicazione di messaggi bollenti, di controlli tramite investigatore con le carte del divorzio pure pronte per essere firmate.

Una situazione davvero incredibile che al momento sembra essere rientrata. le scuse di Icardi, qualche gesto carino ed il perdono di Wandita, con la coppia ora più unita che mai dopo le frecciate e le turbolenze davvero notevoli. La Nara, nel frattempo, è andata dritta per la sua strada, considerato come sia un vero e proprio marchio il suo nome.

Oltre che manager del centravanti e show girl, è anche imprenditrice, con un suo marchio lanciato sul mercato ed un profilo Instagram ad un passo dai 10 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il reggiseno non copre nulla: curve da infarto

Wanda Nara, che splendore in costume

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Il motivo è d’altronde ben chiaro. Wandita ha infatti un corpo davvero notevole che non perde mai occasione per metterlo in mostra. Proprio nel penultimo post si è regalata un selfie davvero bollente, per uno show da restare a bocca aperta.

Solo il reggiseno indosso ed il décolleté prorompente contenuto a fatica dal capo intimo; un vero e proprio spettacolo, con le sue grazie che sembrano voler uscire a tutti i costi.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

 

Sfruttando la pausa nazionali, Icardi è volato a Dubai con l’intera famiglia per una piccola vacanza. Ebbene, la bella argentina ne ha approfittato per tornare ad indossare il bikini e lasciare tutti a bocca aperta. Nell’ultimo post ci è riuscita in pieno. Seduta sulla sabbia, quasi sul bagnasciuga, è di profilo e lascia intravedere le sue gambe perfette oltre che un fondoschiena davvero perfetto e da urlo. “Dammi sempre una spiaggia” il suo messaggio, segnale evidente di come si trovi a proprio agio al mare.

Impostazioni privacy