Ainett Stephens inizia il weekend con un vestitino mini: gli occhi finiscono lì

E’ prontissima per il weekend la bellissima Ainett Stephens ed il suo vestitino mini carica di entusiasmo anche i follower.

Ainett, la Gatta Nera
Ainett, la Gatta Nera (screen Instagram)

Non manca mai al suo appuntamento con i fan la prorompente Ainett ed anche oggi ha deliziato i follower di Instagram con uno scatto sensualissimo. La Gatta Nera del piccolo schermo è carichissima per il weekend ed i più trovano l’entusiasmo proprio grazie a lei.

Concorrente di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, la meravigliosa Stephens è stata eliminata nelle scorse settimane ma continua a seguire ciò che accade all’interno della casa direttamente dallo studio di Canale Cinque. Dopo il suo esordio in tv nei panni de la Gatta Nera, la venere nera di origine venezuelana aveva abbandonato la vita del piccolo schermo ma grazie al Gf è tornata a fare sognare i suoi fan.

Seguitissima su Instagram con oltre 300.000 follower, Ainett regala sempre grandi emozioni. I fan la seguono con tanto affetto ed i suoi outfit per le puntate sono davvero strabilianti. La Gatta Nera illumina lo studio di Alfonso Signorini ed il web.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, look sensuale e scintillante al GF Vip: è un addio?

Ainett Stephens inizia il weekend con un vestitino mini: “sto per svenire”

Tra migliaia di like, cuoricini ed emoticon infuocati, Ainett sta conquistando tutti mentre si mostra pronta per affrontare il weekend. La modella venezuelana ha condiviso uno scatto fatto ieri durante la puntata del Grande Fratello. Seduta in studio con un vestitino mini, la Stephens accavalla le gambe e sorride ai follower.

Tra i tanti entusiasti per la foto, c’è qualcuno che rischia grosso. “Sto per svenire” ha scritto un fan in estasi per Ainett. Il vestito è davvero cortissimo e le sue gambe sembrano chilometriche. Sensualità e meraviglia in un solo scatto. Tanti i complimenti giunti alla modella che, come sempre, sa come far sognare i follower che ormai la seguono con affetto.

Il vestitino mini di Ainett
Il vestitino mini di Ainett (screen Instagram)
Impostazioni privacy