Anna Pettinelli tradisce Maria De Filippi con la concorrenza: “Lei lo sa”

La coach di amici Anna Pettinelli ha tradito Maria De Filippi e lo ha ammesso in diretta televisiva ospite proprio della concorrenza.

Anna e Maria
Anna e Maria (collage screen Instagram)

Ha lasciato tutti a bocca aperta la dichiarazione della coach di Amici in diretta televisiva. La Pettinelli infatti ha ammesso di tradire Maria con cadenza regolare e la dichiarazione è giunta propria dalla concorrenza. Ma a quanto pare, la regina di Canale Cinque ne è già a conoscenza.

La coach di Amici fa parte della scuola da qualche anno ed è decisamente tra le protagoniste indiscusse. I suoi giudizi e  le sue critiche sono sempre pungenti e soprattutto temute dai più. Lo scorso anno il pubblico ha seguito con entusiasmo i suoi continui battibecchi con Rudy Zerbi ed Arisa ed anche per questa edizione 2021 la coach non si sta risparmiando.

Stando a quanto dichiarato però, la Pettinelli terminato il suo lavoro nella scuola non perde l’occasione e tradisce la conduttrice. Ad ammetterlo è stata proprio la rossa che non si è nascosta nemmeno questa volta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Anna Pettinelli si scaglia contro un allievo: punizione in vista

Anna Pettinelli tradisce Maria De Filippi con la concorrenza: “non c’è niente di male”

La Pettinelli ospite di Matano
La Pettinelli ospite di Matano (screen video)

Ospite de La Vita in Diretta da Alberto Matano, la coach di Amici era l’unica in studio estranea a Ballando con le Stelle. Gli ospiti presenti nel talk show erano infatti i protagonisti del sabato sera di Rai Uno e non sono mancate le battute nei confronti della Pettinelli. Proprio il conduttore Matano ha introdotto Anna come “un’intrusa amica” chiedendole pareri in merito allo show di Milly Carlucci.

La Pettinelli ha dichiarato di vedere Ballando tutti i sabato perché le piace e si emoziona. Di tutta risposta, Ivan Zazzaroni le ha chiesto se la Maria ne fosse a conoscenza e la coach ha prontamente chiarito la situazione. “Certo che lo sa! Perché non dovrebbe saperlo… non c’è niente di male se io guardo Ballando” ha poi sbottato la coach.

Gestione cookie