Belen Rodriguez nella vasca da bagno: è senza veli, semplicemente da urlo

Belen Rodriguez nella vasca da bagno: il post su Instagram è intimo e delicato e scalda il cuore dei fan. La showgirl sta attraversando un momento molto difficile.

Belen Rodriguez con gli occhi chiusi
Belen Rodriguez con gli occhi chiusi (screenshot Instagram)

Come forse molti sapranno, Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita a causa della rottura con il compagno, Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì. Dopo pochi mesi dalla nascita della bimba, infatti, è scoppiata una profonda crisi, di cui però non si conoscono le motivazioni.

I due non si parlano da settimane e Belen, sempre forte e splendida anche nei momenti più bui delle precedenti relazioni, pare non stia molto bene. Le foto scattate dal settimanale “Oggi”, la ritraggono triste e malinconica mentre passeggia per le strade di Milano con tutti i membri del suo team, papà incluso.

Proprio in occasione del compleanno di Gustavo Rodriguez, celebrato a inizio novembre in un ristorante argentino, Antonino non è apparso. Questo sembra smentire ogni notizia riguardante un loro riavvicinamento degli scorsi giorni. Una storia tanto intensa quanto veloce a esaurirsi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, primo piano da urlo: è senza veli, fan estasiati

Belen Rodriguez nella vasca da bagno: su Instagram impazziscono i fan

Belen nella sua vasca
Belen nella sua vasca (screenshot Instagram)

In casi come questo, la cosa migliore da fare è riuscire a ritagliarsi un momento per sé in cui raccogliere le idee, lasciare libere le emozioni e, perché no, coccolarsi. Pare che, lontana dai flash dei paparazzi, Belen stia facendo proprio questo: dedicarsi a se stessa e capire come ricominciare questa nuova fase della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, outfit elegante e sguardo sensuale: fan in tilt

Il post che la conduttrice ha condiviso oggi la vede da sola, nella sua vasca da bagno, intenta a prendersi un attimo per staccare la spina e rigenerarsi. I commenti dei follower sono tanti e tutti mostrano il proprio apprezzamento e affetto per Belu, ormai entrata nei cuori di tantissimi italiani.

Impostazioni privacy