Belen Rodriguez, outfit elegante e sguardo sensuale: fan in tilt

Belen Rodriguez e l’outfit elegante che manda in tilt tutti i fan su Instagram. La showgirl è più sensuale che mai e non ha paura di mostrarci tutta la sua forza anche in un momento così complesso.

Belen Rodriguez stupisce Instagram
Belen Rodriguez stupisce Instagram (screenshot Instagram)

In questo autunno così movimentato e burrascoso, anche la coppia formata da Belen e Antonino Spinalbese sembra non passare un momento troppo felice. I due, diventati genitori della piccola Luna Marì a luglio, sono da tempo ai ferri corti e pare stiano vivendo un momento di crisi piuttosto importante.

Le voci riguardo la loro separazione hanno iniziato a circolare a inizio ottobre. L’hairstylist e la conduttrice non si sono parlati per settimane intere, ma nessuno degli interessati ha mai confermato o smentito la notizia. A questo si aggiunge un’aura di totale mistero sul motivo che ha portato alla rottura.

Finite le foto insieme su Instagram, sparito il follow reciproco da entrambi i profili, ma, soprattutto, finita la convivenza. Pare che Antonino abbia lasciato la casa che divideva con Belen e abbia cercato un’altra sistemazione. A niente è servita la fuga romantica a Parigi che non è riuscita a salvare la loro storia.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, tuta rosa attillatissima: evidenzia dettagli da infarto

Belen Rodriguez e l’outfit elegante: splendida in bianco

Il post di Belen (screenshot Instagram)
Il post di Belen (screenshot Instagram)

Come la professionista instancabile che è, Belen Rodriguez non si è persa d’animo e ha continuato a seguire i suoi progetti lavorativi come se niente potesse scalfirla. La sua presenza in TV a “Tu Sì Que Vales” non è mai stata in discussione, così come non sono mai mancati gli aggiornamenti via social.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la litigata a Parigi che ha causato la crisi: cos’è successo?

Su Instagram, Belu è sempre puntualissima nel condividere con i suoi 10,2 milioni di follower post e storie della sua quotidianità. Oggi, per esempio, la vediamo con un outfit elegantissimo total white. La posa è sensuale, lo sguardo è fiero: davanti a noi c’è una donna forte che non ha paura di rimettersi in gioco ancora una volta.

Impostazioni privacy