Bianca Guaccero di bianco come un angelo ricorda la giornata speciale

Buongiorno angelico per Bianca Guaccero, che in bianco si mette in posa per i fan. Sguardo ipnotico e didascalia riflessiva: “Per me è un gran valore”

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (Instagram)

Ha ripreso con regolarità a pubblicare su Instagram, tra estratti della sua trasmissione, appuntamenti e scatti anche di vita quotidiana. Bianca Guaccero, sempre presente sui social, questa mattina ha messo da parte i discorsi riguardanti al suo ‘Detto Fatto’, intervenendo con una bella riflessione sul suo profilo. La conduttrice, che si è mostrata in posa tutta vestita di bianco in uno dei suoi scatti più eleganti, in didascalia ha ricordato un’occasione speciale.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero più carica che mai dà appuntamento ai fan: “Siete pronti?”

Quest’oggi infatti, in occasione della giornata mondiale della gentilezza, la showgirl ha voluto spendere qualche parola su questo tema. Lei che si occupa anche del sociale per lavoro, con il suo programma e di storie di vita vissuta, ha voluto ringraziare in qualche modo chi, anche oggi, riesce a essere ancora gentile nonostante i duri tempi che incorrono.

Bianca Guaccero è un angelo: “Sei speciale”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E nei commenti la situazione si è quasi ribaltata. Si, perché la donna si è rivolta in didascalia alle persone gentili, in generale, mentre i fan hanno espresso il loro parere nei commenti ringraziando proprio lei per la sua gentilezza. “Tu si che sei una persona speciale e gentile”, commenta un utente. La descrizione si apre dunque con delle belle parole da parte di Bianca, che scrive: “Per me la gentilezza è un grande valore, e va di pari passo con il rispetto”.

Nella società di oggi secondo la donna, la gentilezza viene spesso confusa con la debolezza, e questo per lei è un grave errore. “Ci stiamo abituando ad essere sempre più duri e a difenderci, invece a voi ‘gentili’ io dico grazie di esserci”. Bellissimo in ogni caso il look, total White, così come la posa. “Vi voglio bene”, conclude infine rivolgendosi ai suoi seguaci.

Impostazioni privacy