Carolina Casiraghi gioca d’anticipo: a Natale il regalo è lei

Carolina Casiraghi anticipa il Natale: è il regalo che tutti vorrebbero sotto l’Albero. Bella ed incandescente, l’imprenditrice è davvero super

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Siamo quasi a metà novembre ed il Natale è sempre più vicino; manca sempre meno al 25 dicembre, la festa più importanti dell’anno soprattutto per chi è di fede cattolica. E’ anche la festa dove si realizza l’albero di Natale e dove si scambiano i regali in famiglia.

Un’usanza praticata in tutto il mondo, anche dai vip come Carolina Casiraghi che su Instagram ha decisamente anticipato i tempi. La bella imprenditrice ha deliziato nuovamente i suoi oltre 300mila follower, per quello che è diventato un appuntamento serale ormai imperdibile per tutti i suoi seguaci.

Stupenda e bellissima, la Casiraghi si diverte a mostrare il suo corpo in pose sensuali, in intimo o bikini ma anche con vestitini che lasciano davvero poco all’immaginazione. Uno spettacolo senza fine, anche senza veli, così per provocare l’infarto completo ai deboli di cuore e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, una “Cinderella” senza veli: statuaria

Carolina Casiraghi sempre incantevole: è lei il regalo di Natale

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Imprenditrice e Ceo della “Cristies Brockerage”, guai a chiamarla influencer, perché non lo è. Le foto sono un divertimento, una sorta di passatempo amatoriale, uno svago da una vita ricca di impegni e trascorsa per lavoro anche a viaggiare molto in Italia ed Europa, alle prese con progetti e costruzioni di acciaio, il suo vero orgoglio, postate anche sull’account social.

Non le mancano, però, le passioni; in primis il golf, poi l’andare a cavallo, peraltro due pratiche in cui è anche talentuosa. E poi c’è lei, la cagnolina protagonista anche di alcuni scatti, per cui nutre un vero e proprio amore viscerale.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, come dicevamo ha richiamato il Natale. Nella didascalia è stata piuttosto esplicita: è di fatto un regalo lei, di quelli che certamente tutti vorrebbero. Un capo di intimo rosso di una nota marca di lingerie, fatto di strisce a coprire a malapena il décolleté e l’inguine per uno spettacolo devastante. Anche stavolta. E l’appuntamento non può che andare a domani sera con una domanda chiarissima; cosa ci regalerà?

Impostazioni privacy