Carolina Casiraghi, una “Cinderella” senza veli: statuaria

Carolina Casiraghi è una “Cinderella” senza veli che lascia tutti incantati: la bellissima e stupenda imprenditrice è statuaria. E’ uno show continuo

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Carolina Casiraghi. Ecco, nessuno ha osato farlo, perché sembra davvero impossibile che non si abbia presente l’angelo biondo dagli occhi scuri e profondi, capaci di ipnotizzare come nemmeno Giucas Casella. Restare a bocca aperta al suo cospetto è pressocché scontato, perché la bellezza ed abbagliante ed il corpo disegnato da uno scultore, quelli del calibro di Michelangelo Buonarroti.

Una sorta di Venere di Botticelli, la Casiraghi e guai a chiamarla influencer perché non è affatto. Certo, i 300mila follower su Instagram potrebbero indurre in errore, indicare l’esatto contrario ma la popolarità conquistata sul noto social network è solo frutto di gioco, di un passatempo senza alcun fine relativo al guadagno.

E’ infatti più che orgogliosa nell’affermare come il suo lavoro sia quello di imprenditrice; peraltro affermata ed apprezzata nell’ambiente, sempre in giro tra Italia ed Europa, in viaggi d’affari per concludere e stringere accordi. Ceo della “Cristies brockerage” si è imposta in quello che è il suo vero lavoro di fronte al panorama mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, la vestaglia è troppo aperta: si rischia l’infarto

Carolina Casiraghi, una bellezza angelica

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Ormai è un appuntamento fisso; all’arrivare della prima serata, tutti attenti in attesa dello scatto della Casiraghi, di una bellezza straripante. E d’altronde se lei è orgogliosa delle strutture d’acciaio che la sua azienda progetta e costruisce, i suoi fan lo sono del corpo che mette in mostra, conturbante in bikini ed intimo, in vestitini super e ovviamente senza veli.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi a BlogLive: “Ho ricevuto proposte indecenti”

Nell’ultimo post, come peraltro accade spesso, ha lasciato tutti a bocca aperta, con malori e problemi cardiaci aumentati all’improvviso. Di spalle, la Casiraghi mostra la sua schiena senza veli e la mano destra a coprire il suo décolleté perfetto. Indossa solo un mini slip ed un reggicalze, entrambi di colore rosso e trasparente, di pizzo, per un effetto davvero devastante.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Cinderella” ha scritto nella didascalia, Cenerentola di fatto, ma come segnalano i fan, lei è decisamente meglio. Impossibile d’altronde non restare a bocca aperta nonostante le immagini siano amatoriale, scattate dalla madre della ragazza a mostrare la genuinità degli scatti.

Impostazioni privacy