Delia Duran sensuale sulla sedia da regista: “Nella vita ci sono alti e bassi”

Delia Duran è apparsa dal suo profilo Instagram dopo il clamore delle scorse ore e ha scritto un messaggio molto chiaro per tutti.

Delia Duran
Delia Duran (screenshot Instagram)

Delia Duran è molto popolare in queste settimane. Lei è un’attrice, da tre anni ha una storia con Alex Belli, che ha sposato lo scorso giugno. La coppia ha anche partecipato a Temptation Island Vip ed è riuscita a uscire unita, nonostante diversi problemi. Ma al Grande Fratello Vip le cose sono cambiate. Adesso c’è una forte aria di crisi.

Alex è uno dei concorrenti di questa sesta edizione del reality e in questi due mesi si è avvicinato molto a Soleil Sorge. Ebbene, Delia non ha resistito ed è entrata nella Casa. La settimana scorsa per dire a Soleil di vergognarsi e per piangere davanti al marito. Ieri sera, venerdì 12 novembre, per avere uno scontro di fuoco soltanto con Soleil.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli furioso smaschera tutti: frecciata a Fabrizio Corona?

Dopo le insinuazioni di Alex da dentro la Casa che crede che la moglie sia manovrata all’esterno da Fabrizio Corona per fare queste scenate, arriva un post della stessa Delia con un messaggio ben preciso.

Delia Duran sensuale sulla sedia da regista: “Nella vita ci sono alti e bassi”

Delia Duran post Instagram (screenshot)
Delia Duran post Instagram (screenshot)

Pochi minuti fa l’attrice ha pubblicato un post dal suo profilo Instagram dopo il clamore suscitato in tv la sera scorsa. Lei ha scritto un messaggio dicendo che nella vita ci sono “alti e bassi”, ma ha voluto dare un consiglio:

Quando siete giù, non cela fate più, tutto vi si ritorce contro e vi sembra di cadere in un baratro, c’è sempre qualcosa che regala serenità e permette di “cadere felici”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran entra nella casa e viene scambiata per una influencer: somiglianza pazzesca

Queste parole saranno forse riferite alla situazione che sta vivendo in queste settimane? Tra i commenti in molti l’hanno criticata perchè l’hanno trovata esagerata, fuori luogo nello scagliarsi con tanta forza contro Soleil, quando se c’è una persona con cui deve prendersela è soltanto il marito.

Delia Duran post Instagram
Delia Duran post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto Delia si fa vedere meglio dal suo pubblico in tutta la sua bellezza mentre è seduta su una sedia da regista. Tutti sono curiosi a questo punto: ma chi è il vero regista di tutta questa situazione?

Impostazioni privacy