GF Vip, Alex Belli furioso smaschera tutti: frecciata a Fabrizio Corona?

Alex Belli non ha accettato come sono andate le cose nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda in diretta. La colpa è di Fabrizio Corona?

Alex Belli
Alex Belli (da Facebook)

Venerdì 12 novembre è andata in onda una nuova puntata in diretta di Grande Fratello Vip. Delia Duran è tornata e ha dato spettacolo in studio scagliandosi furiosamente contro Soleil Sorge. Tra quest’ultima e Alex Belli c’è stata molta sintonia nelle ultime settimane del reality e si è pensato che ci fosse qualcosa di più tra loro.

Sia l’attore che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno parlato di amicizia, di una grande affinità a livello caratteriale, ma non c’è assolutamente niente di sentimentale. La moglie dell’attore era entrata nella Casa anche la settimana scorsa per dire a Soleil di vergognarsi e per dire ad Alex che stava soffrendo e lui doveva rispettarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, voci sul grande ritorno: “Chi meglio di lei può dare una svegliata”

Anche nella puntata di venerdì Delia ha litigato con Soleil, senza voler vedere Alex. Quest’ultimo non ha accettato la sfuriata della moglie e dopo la puntata, durante la notte, ha fatto delle precise insinuazioni.

GF Vip, Alex Belli furioso smaschera tutti: frecciata a Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona primo piano
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Sembra che anche Alex Belli abbia tirato in ballo Fabrizio Corona. Nelle settimane precedenti si è parlato tanto di lui che sembra orchestrare e muovere i fili da fuori suggerendo che cosa fare ad alcuni concorrenti del reality, come nel caso di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Corre voce che sapesse anche dell’ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani.

Nella notte dopo la puntata, poche ore fa, Alex Belli ha insinuato qualcosa che riporta ancora una volta proprio a Corona. Lui non ha riconosciuto sua moglie Delia, trovandola inopportuna, fuori di sè. Un teatrino fatto con Soleil che non ha avuto senso. Da qui il suo sfogo, proprio con la sua coinquilina nella notte:

Ma che c** di spettacolo di m** è quello? Quello non mi rappresenta, non è la mia vita. Non le voglio vedere queste scene. Sono stato male per te, sto male con te, sto male con mia moglie. Ma tanto tu sai già che cosa c’è dietro.

A queste parole di Alex, Soleil ha risposto: “In teoria lui era mio amico.. ma in pratica..“. Quel lui pare sia proprio Fabrizio Corona. Sembra che l’attore pensi che dietro le mosse della moglie a fomentarla ci sia proprio l’ex re dei paparazzi.

Impostazioni privacy