Diletta Leotta, gli occhi dell’Olimpico sono tutti per lei: Pantaloni esplosivi

La bellissima Diletta Leotta ha illuminato lo Stadio Olimpico e, grazie a lei, i follower hanno capito cosa è successo in campo ieri sera.

Diletta a lavoro
Diletta a lavoro (screen Instagram)

Sorridente e serena nonostante il risultato della partita, la meravigliosa giornalista sportiva ha incantato i tifosi dell’Italia. Sul suo profilo Instagram Diletta ha condiviso una foto direttamente dagli spalti ed i suoi pantaloni esplosivi hanno catturato l’attenzione. I tifosi ora hanno le idee più chiare sul perché del risultato.

In questi ultimi giorni il mondo del gossip ha nuovamente acceso i riflettori sulla Leotta dopo le frecciatine da parte di Paola Ferrara. La giornalista Rai, che lascerà definitivamente la sua postazione dopo i mondiali in Qatar del 2022, ha dichiarato di conoscere il vero fidanzato della giovane bionda. Stando alle dichiarazioni della Ferrari, l’amore con Can Yaman non sarebbe mai esistito e Diletta sarebbe innamorata e felicemente fidanzata con un modello.

Tra le due probabilmente non corre buon sangue ma Diletta non ha risposto alle polemiche e, come sempre, si è concentrata sul suo lavoro. Proprio durante la partita di ieri, la giornalista ha illuminato l’Olimpico ed anche la mente dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta illumina San Siro: gambe che ammaliano i tifosi

Diletta Leotta, gli occhi dell’Olimpico sono tutti per lei: “ha sbagliato”

Prontissima per la telecronaca della partita andata in onda ieri sera tra Italia e Svizzera, la bellissima giornalista ha condiviso con i fan il suo outfit da tifosa. Diletta posa di spalle e sorride alla fotocamera ma gli occhi dei fan sono puntati sul suo posteriore enfatizzato dai pantaloni esplosivi.

Impossibili non notarli. Il jeans aderente mette tutto in risalto ma i fan apprezzano perché hanno finalmente le idee più chiare. “Ora capisco perché Jorginho ha sbagliato il rigore” ha scritto un follower ironizzando sul risultato della partita. Diletta sorride e la sua solarità risplende tra gli spalti dello Stadio. Lei è protagonista.

Diletta all'Olimpico
Diletta all’Olimpico (screen Instagram)
Impostazioni privacy