Elisabetta Canalis si sfila il pullover: il body mostra curve da sogno

Elisabetta Canalis fa perdere totalmente la testa ai suoi follower con una posa sensuale che mette in risalto il suo corpo pazzesco, è stupenda

Elisabetta Canalis sguardo profondo
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis ha infuocato come sempre il web nella serata di ieri con la sua sensualità da vendere e le sue curve da paura. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e meravigliosa, i suoi seguaci sono impazziti.

La nota showgirl e conduttrice nello scatto è accovacciata a terra, mentre si sfila il pullover fissa la fotocamera con uno sguardo davvero profondo e ammaliante che ha incantato il web. Sotto indossa un body molto attillato e sgambato, di profilo mostra forme pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, arriva il freddo ma lei si scopre: gambe che fanno sognare

Elisabetta Canalis indossa stivali alti fino a sopra il ginocchio, il resto delle gambe sono in bella vista, i suoi tantissimi follower non possono fare a meno di ammirare il suo fondoschiena da urlo. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha infiammato il web.

Elisabetta Canalis super seducente e ammaliante, il body esalta forme pazzesche

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elisabetta Canalis ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con il suo corpo divino e la sua sensualità. Più bella e seducente che mai fa impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

I suoi scatti, specie quelli in cui si mostra in versione seducente e piccante, fanno perdere continuamente la testa a tutti. Foto e pose hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si dedica allo shopping: bellezza mozzafiato dell’ex Velina

Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, accovacciata a terra mentre si sfila il maglione è pazzesca. Il body che indossa esalta il suo corpo da favola e manda i fan in tilt, Elisabetta Canalis è bella da impazzire.

Impostazioni privacy