Federica Pacela non vuole usare i social per altre cose se non per far vedere sempre e comunque il suo corpo strepitoso. Lo ha fatto ancora.

Non vuole sentire ragioni Federica Pacela. Nonostante le critiche, nonostante le evidenti esagerazioni di cui a volte è protagonista con i suoi post, non vuole rinunciare a usare i social come una vetrina per far vedere il suo fisico pazzesco. Sono molto contenti di questo i suoi fedelissimi fan che la seguono sempre, tutti i giorni a tutte le ore.
Ormai con lei hanno degli appuntamenti fissi. Il lunedì, è il giorno in cui Federica regala loro degli scatti bollenti del suo fondoschiena, ma anche negli altri giorni non mancano foto provocanti che alzano di molto la temperatura di Instagram e non solo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela a gambe aperte: lo spacco manda i fan al manicomio
Nelle sue ultime foto che ha pubblicato sul profilo indossa un costume davvero molto stretto che non lascia spazio all’immaginazione. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta.
Federica Pacela, è tutto troppo mini: non lascia nulla all’immaginazione

Come potete vedere l’infuencer ha pubblicato una prima foto in cui cerca di sistemarsi lo slip rosso che è davvero mini e che lascia vedere praticamente tutto. Ma i suoi fan non sono rimasti rapito solamente dalla sua pelle, dal suo tatuaggio e dai fianchi che si vedono molto bene, ma anche e soprattutto dalla parte superiore.
Una mini maglietta si allarga sul seno ma anche questo si intravede. Lei poi ha i capelli bagnati e disordinati, tutto molto sensuale e provocatorio nei confronti di chi la guarda, non credete? Eppure il fidanzato Alessio Lo Passo non sembra essere geloso di questi scatti. Anzi, è il primo a commentare in modo positivo.

Nella seconda foto si porta le braccia alla testa. Nei commenti qualcuno le ha fatto notare che “non si può”. Ma ci sono sempre tante fiamme e cuori per lei.