Federica Pacela a gambe aperte: lo spacco manda i fan al manicomio

Federica Pacela ha alzato l’asticella. Questa volta è apparsa su Instagram in una posa molto provocante e i fan sono impazziti.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

I fan di Federica ormai la conoscono molto bene. I suoi esordi in tv e su YouTube hanno subito messo in evidenza la sua prorompenza fisica e il fatto che lei abbia puntato molto sulla sua bellezza. Continua a farlo sui social tanto che la sua pagina Instagram sta aumentando sempre di più.

Al momento ha 1 milione di follower su Instagram e il suo aver istituito il lunedì speciale in cui si mostra nel suo lato B ha contribuito a farla diventare molto nota. Accanto a tante critiche per questo suo evidenziare soltanto il suo corpo in maniera a volte troppo spinta, ci sono molte persone che la riempiono giorno dopo giorno di complimenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela, “fine settimana incredibile”: in bikini è bollente

Questa volta ha voluto esagerare per tutti i suoi fan in una posa molto provocante. Ma ecco qui di seguito la sua foto con le gambe aperte che ha mandato tutti i suoi fan al manicomio.

Federica Pacela a gambe aperte: lo spacco manda i fan al manicomio

Federica Pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dal suo post, riportato qui nell’articolo, Federica si è distesa su un divanetto in costume con le gambe completamente aperte. Con un “Siesta” in didascalia è arrivata prepotentemente sui social lasciando senza parole tutti quella che la seguono e non solo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela di spalle ci regala una visione paradisiaca: che panorama

Senza pudore ha assunto questa posa anche davanti al suo fidanzato Alessio Lo Passo che le ha scattato questa foto. Il costume le copre veramente molto poco del suo corpo e i fan nel vedere questa foto sono andati fuori di testa. Dai commenti si percepisce una certa agitazione, più del solito.

Federica Pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto ha chiuso un po’ le gambe e ha manifestato tutta la sua sensualità chiudendo gli occhi e toccandosi i capelli. Questo post ha creato molto scalpore.

Impostazioni privacy