GF Vip, nota conduttrice ha detto no all’ingresso nella casa: svelato il nome

GF Vip, una nota conduttrice ha detto no all’ingresso nella casa. Di chi si tratta? E perché ha rifiutato di partecipare a questa edizione del reality show? I dettagli della vicenda.

GF Vip, chi entrerà nel cast?
GF Vip, chi entrerà nel cast? (screenshot Instagram)

Da quando è uscita la notizia dell’allungamento del Grande Fratello Vip fino a marzo è iniziato un vero e proprio toto nomi su quali potrebbero essere le nuove aggiunte al cast. Oggi, a Casa Chi, il programma di Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò, è stata data un’indiscrezione abbastanza interessante.

Pare, infatti, che la redazione si sia mossa per contattare e ingaggiare una nota conduttrice della TV italiana che, già in passato, ha partecipato a un reality show. Nonostante Signorini in persona abbia insistito tanto per avere questa donna nella sua trasmissione, delle problematiche personali hanno l’hanno portata a rifiutare l’invito.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Manuel Bortuzzo criticato duramente: di chi sono le parole al veleno

GF Vip, una nota conduttrice ha detto no all’ingresso nella casa: il nome è piuttosto famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La conduttrice che ha rifiutato l’invito è proprio lei, Elena Santarelli. La trattativa è andata avanti per un po’, poi, però la malattia del figlio e tutte le vicissitudini a essa collegate le hanno fatto fare dietro front. Elena Santarelli ha partecipato a una delle prime edizioni de “L’Isola dei famosi” e di sicuro non è estranea alle logiche dei reality.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Alex Belli furioso smaschera tutti: frecciata a Fabrizio Corona?

Pur comprendendo le motivazioni che hanno portato al rifiuto, un po’ di rammarico rimane: la Santarelli avrebbe potuto portare una ventata d’aria fresca all’interno della casa e, soprattutto, avrebbe potuto dare un fortissimo messaggio di speranza a tutti i genitori che passano momenti difficili come quello affrontato dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy