Justine Mattera in tutte le salse: in intimo il post diventa bollente

Justine Mattera ha sorpreso i suoi fan su Instagram con una serie di foto bollenti. Tutti sono impazziti con la sua foto in intimo.

justine mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justine in questi ultimi mesi è molto attiva sul suo profilo Instagram. La showgirl statunitense, ormai di casa in Italia, ha tenuto compagnia ai suoi follower per tutta l’estate descrivendo le sue imprese con la bicicletta. Ha scoperto uno sport e un team che le hanno permesso di superare tanti limiti che pensava di avere.

Lei vanta una lunga carriera in televisione, recentemente ha rilasciato un po’ di interviste in occasione dell’uscita del suo libro. Tuttavia, sui social continua ad infiammare gli animi dei suoi fan con degli scatti bollenti appena può.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Per Justine Mattera è sempre estate: costume intero e curve uniche

Infatti, è apparsa poco fa con una serie di foto in bianco e nero ma che lasciano intravedere molto del suo corpo e per questo ha sorpreso tutti. La sua foto in intimo, poi, è decisamente la più bollente di tutte. Ma ecco qui di seguito di cosa si tratta.

Justine Mattera in tutte le salse: in intimo il post diventa bollente

Justine Mattera post Instagram
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Già con la prima foto è riuscita a stendere tutti, soprattutto i suoi fan più fedeli che la seguono giorno dopo giorno. Lei è seduta su una sedia, alza la gamba e ha una maglia trasparente che lascia vedere tutto. Il bianco e nero della foto può confondere un po’ ma la x che compare sopra il suo seno è proprio per coprirlo, altrimenti evidente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Justine Mattera in mutande coi tacchi: il maglioncino si alza e si vede tutto

In questa foto Justine è molto sensuale. Nei commenti le hanno chiesto di togliere quella x, anche se è “meravigliosa” lo stesso. Ma il piatto forte l’ha servito dopo. Una foto in intimo che ha alzato decisamente il livello di provocazione.

Justine Mattera post Instagram
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Eccola, quindi, comparire con il reggiseno trasparente anche se a coprire il seno ci sono le mani. Degli scatti notevoli questa volta, che hanno creato un bel po’ di scompiglio.

Impostazioni privacy