Laura Chiatti allo specchio con gli stivaloni: gambe sensuali senza pantaloni

Puntuale come sempre Laura Chiatti nel dare il buongiorno ai suoi fan. L’attrice si mette in posa allo specchio in bianco e nero: gambe in primo piano

Laura Chiatti in bianco e nero
La showgirl Laura Chiatti (Instagram)

Ricerca sempre originalità nei suoi scatti Laura Chiatti. Tra giochi di ombre, riflessi allo specchio, aforismi e pose da top model, la showgirl dimostra una certa audacia nelle sue pubblicazioni. Nella giornata di ieri la donna era intervenuta con una frase a effetto nell’augurare il buongiorno ai fan. “La felicità dipende da come interpreti quello che ti accade”, aveva scritto, mentre stamattina è diventata lei stessa fonte di felicità ed entusiasmo per i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti stufa delle critiche sbotta sui social:”È vergognoso”

L’attrice si è infatti immortalata allo specchio, in un selfie con filtro bianco e nero, saturazione massima e luminosità molto ridotta. Unica luce nello scatto i suoi stivaloni bianchi, messi in primo piano, mentre Laura si siede per terra sul parquet.

Laura Chiatti è una dea: “Specchio”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Semplicemente “Specchio”. E’ intervenuta così in didascalia la Chiatti, che si è ripresa con il suo iPhone in uno dei must social. Classico selfie allo specchio per la modella, che non è certo nuova a pubblicazioni di questo tipo. “Me contro me”, aveva commentato nel recente scatto – sempre allo specchio – dove si era immortalata nel riflesso di una vetrata. Originale ma anche sensuale, ovviante, la splendida showgirl, che ha dato sfoggio di tutta la sua classe.

I fan stavolta hanno tutti concordato sul risultato del post, dove non si leggono commenti spiacevoli come nella scorsa settimana. In una recente foto pubblicata infatti, erano fioccate le critiche per Laura, che era dovuta intervenire con un post nelle storie Insatgram, in risposta a un hater.

Impostazioni privacy