Samantha De Grenet in pigiama sul letto: “Oggi mi sento pink”

La showgirl Samantha De Grenet stuzzica i fan con una foto in pigiama sul letto. I suoi progetti per la giornata non incuriosiscono i più!

la De Grenet, ex gieffina
la De Grenet, ex gieffina (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e personaggio molto seguito sui social, la De Grenet è una delle più belle donne del mondo dello spettacolo. Oggi però l’ex gieffina è un pò pigra ed ancora in pigiama a letto, non riesce ad incuriosire i follower parlando dei suoi programmi per la giornata. Riuscirà a cambiarsi o uscirà con il pigiama?

Ha da poco superato la soglia dei 51 anni la bellissima Samantha ma in tanti le darebbero la metà degli anni. Modella e showgirl molto amata, la riccia del piccolo schermo ha sempre ammaliato i più con la sua bellezza fuori dal comune. Fisico scultoreo e sorriso incantevole, anche nella sua ultima foto la De Grenet è meravigliosa nonostante si sia appena svegliata.

Il weekend è alle porte ma il cattivo tempo incombe su tutta la penisola. Così la showgirl se la prende comoda e si rilassa ancora qualche minuto a letto. Ma nel pomeriggio i suoi impegni la chiamano anche se non vuole anticipare nulla ai fan. Cosa farà?

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet e la prevenzione dei tumori: “Ho portato la mia esperienza”

Samantha De Grenet in pigiama sul letto: “vi do tre indizi”

Gioca con i fan la meravigliosa Samantha. Proprio loro dovrebbero cercare di indovinare dove sarà la showgirl nel pomeriggio ma il pigiama rosa cattura l’attenzione. “Vi do tre indizi” ha scritto la riccia cercando di stimolare chi la segue ma tutti sono presi dal suo look.

“Oggi mi sento pink” ha scritto Samantha in riferimento al suo pigiama rosa. Non è proprio da tutti mostrarsi così e soprattutto in gran forma ma lei lo ha fatto ed i fan sono estasiati. Pioggia di complimenti e cuori appassionati per la riccia che dimostra la sua bellezza anche con una tenuta casalinga.

Samantha in pigiama
Samantha in pigiama (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy