Viky Varga e l’autunno a Milano: gonna corta e gambe protagoniste

Meraviglioso il look sfoggiato da Viky Varga nel pomeriggio di oggi. La modella si gode il sabato autunnale milanese: gonna corta di pelle da infarto

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Un altro scatto di classe per Viky Varga. La modella, da anni nota alle pagine di cronaca rosa per il fidanzamento con Graziano Pellè, in Italia si è ormai completamente dedicata al lavoro da fashion blogger. Da poco trasferitasi a Milano, Viktoria ogni giorno allieta i suoi fan con nuovi look, outfit e contenuti di moda in quantità. Di buon umore, quest’oggi nel primo pomeriggio, si è mostrata per le vie del capoluogo lombardo, in minigonna e giacca.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga sulla poltrona sorride: short striminziti e gambe da infarto

Ben 5 scatti, con dedica anche alle amiche immortalate insieme a lei al ristorante, dove la showgirl ha sfoggiato tutta la sua positività e sensualità, immersa nel suggestivo sfondo di una Milano in versione autunnale.

Viky Varga, regina dell’autunno: “Bellissima giornata”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Bellissima giornata di novembre, con le mie amiche del cuore” si legge in didascalia. Se la sta godendo, non c’è ombra di dubbio, Viky a Milano. La splendida compagna dell’ex attaccante della nazionale è intervenuta ancora una volta dalle vie della sua nuova città, con dei contenuti meravigliosi. Impeccabile, elegantissima e sempre affascinante, nel pomeriggio di oggi la donna si è mostrata in un bellissimo look autunnale.

Borsa di lusso, giacca e maglione abbinate a una minigonna che fa veramente da protagonista. Sorride Viky, davanti a un viale pieno di foglie marroni, in pieno mood autunnale. Insieme alle amiche poi si gode il pranzo, mentre chiude il post con un elettrizzante primo piano.

Impostazioni privacy