Amici 21, che dedica di Albe durante la sfida cover: poi il regalo

Amici 21, Albe dedica una canzone a Serena e fa un gesto simpatico nei confronti della maestra Celentano: un regalo che colei che critica aspramente la ballerina che gli fa battere il cuore.

Amici 21, J-Ax ospite
Amici 21, J-Ax ospite (screenshot Instagram)

Oggi, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. Come da un po’ di tempo a questa parte, i cantanti si sono sfidati in una gara di cover. Dopo aver scelto una canzone tra un gruppo di titoli dati dalla produzione, gli artisti sono chiamati a esibirsi davanti a un giudice esterno.

Colui che valuterà le esibizioni è un grande artista del panorama italiano e, a lui/lei, è affidato il compito di dare un voto a ogni performance. Chi arriva ultimo nella classifica, va in sfida. Oggi, l’ospite a cui è stato dato questo incarico era J-Ax. Sotto il suo sguardo, si è esibito anche Albe che ha deciso di cantare “Io e la mia signorina” di Neffa.

Chiunque in studio ha pensato subito si trattasse di una dedica per Serena, la ballerina con cui Albe fa ormai coppia fissa da qualche settimana. I due sono tanto innamorati e tra effusioni e dichiarazioni in casetta, hanno sicuramente trovato il loro equilibrio insieme, cosa che piace tanto anche ai fan.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Lorella Cuccarini svela la verità: “Una sua richiesta personale”

Amici 21, Albe dedica una canzone a Serena e poi fa un regalo alla Celentano

Amici 21, la dedica di Albe
Amici 21, la dedica di Albe (screenshot Instagram)

L’esibizione di Albe è stata giudicata in modo molto positivo dal rapper che gli assegna un bel 7,5. Durante la sua performance, il cantante non ha perso l’occasione per creare un momento comico, ma non troppo, con la maestra Celentano, fortemente critica nei confronti di Serena.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, la classifica premia proprio lui: chi se l’aspettava

Il ragazzo, infatti, aveva con sé un bel tulipano che ha omaggiato all’insegnante per farla addolcire un po’. Il gesto, simpatico e mai irrispettoso, è piaciuto a tutti, anche alla diretta interessata che ha apprezzato e sorriso. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy