Amici 21, Lorella Cuccarini svela la verità: “Una sua richiesta personale”

Nel talent show Amici 21 Lorella Cuccarini è l’insegnante di canto. L’ex show girl svela la verità: “Una sua richiesta personale” le parole

Lorella Cuccarini Amici 21
Lorella Cuccarini (screen da Instagram)

Domenica, per gli appassionati di Amici 21, è il giorno della messa in onda della puntata. Nella nuova collocazione voluta da Mediaset, il programma sta ugualmente ottenendo ottimi risultati, con lo share che vola. L’edizione di quest’anno sta appassionando davvero tutti, anche per le dinamiche create all’interno della scuola.

D’altronde gli allievi sono talentuosi ed i professori li seguono passo dopo passo mettendo in scena ogni settimana un spettacolo sempre più completo ed entusiasmante. Nella puntata in onda vedremo l’ennesima sfida a cui sarà costretto LDA, con Anna Pettinelli che ha nuovamente puntato il dito contro il figlio di Gigi D’Alessio, difeso a spada tratta dal suo professore, Rudy Zerbi.

E proprio i due, ogni domenica, danno vita a delle vere e proprie litigate, con scambi di opinioni anche forti incentrate sul talento degli allievi. “E’ uno dei punti focali del programma il confronto tra i professori” ha ammesso Lorella Cuccarini, docente di canto, intervistata da Tele Sette. “Aiuta a far crescere i ragazzi lo scambio di opinioni tra noi docenti” ha poi proseguito nella sua analisi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la telefonata è bollente: volano gli stracci tra i due – VIDEO

Amici 21, Lorella Cuccarini svela le dinamiche del programma

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini con Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano (screen da Instagram)

Lorella Cuccarini ha chiaramente spiegato come ogni professore abbia una sua metodologia di lavoro ed una personalità differente dall’altro. La donna, però, ha anche analizzato il suo cambio di disciplina rispetto all’anno scorso. Se, infatti, in Amici 20 – al suo debutto nella scuola – era insegnante di danza, in questa edizione insegna canto.

Mi è piaciuto cambiare disciplina” ha ammesso Lorella Cuccarini che ha spiegato come sia stata “una richiesta personale di Maria De Filippi e mi fido ciecamente di lei“. L’ex show girl ha infatti sostituito Arisa nel canto, con il banco di danza occupato da Raimondo Todaro, peraltro corteggiato da tempo da “Queen Mary”.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (screen da Instagram)

E’ stato quasi come ricominciare daccapo” ha ammesso la Cuccarini, “in questo bellissimo viaggio intraprendere un nuovo percorso“. E le litigate, ora, non sono più con Alessandra Celentano ma con Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy