Angela Nasti incanta in auto: “C’é chi fa caso alle cose”

Angela Nasti incanta in auto con una foto tanto semplice quanto bella. Ecco come anche un tipico momento di vita quotidiana può trasformarsi in arte. 

Angela Nasti, influencer
Angela Nasti, influencer (screenshot Instagram)

Fashion blogger, modella e influencer: Angela Nasti è la sorella di Chiara Nasti, famosa, anche lei, grazie alla sua attività sui social e alla sua partecipazione a “L’isola dei famosi”. Angela è nata a Napoli nel 1999 e ha raggiunto il successo partecipando al seguitissimo show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Proprio come la sorella, anche lei ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo della moda: da bambine, sia lei che Chiara organizzavano delle sfilate immaginaria in cui a stare in passerella erano proprio loro. Proprio grazie al brand di costumi da bagno di Nasti Senior, Angela riesca a coronare il suo sogno.

Chiara, infatti, la ingaggia per uno shooting alle Bahamas nel 2017 e da qui le si apriranno le porte di numerose agenzie e collaborazioni con brand internazionali. Oggi, l’attività nel mondo della moda e quella sui social sono la sua principale occupazione.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti si piega in avanti, l’outfit è super esplosivo: la posa fa sognare

Angela Nasti incanta in auto: la potenza della semplicità

Il post di Angela Nasti in auto
Il post di Angela Nasti in auto (screenshot Instagram)

Nonostante la sua partecipazione al dating show di Canale 5, Angela Nasti ha trovato l’amore altrove e ora ha una felice relazione con il calciatore Kevin Bonifazi. Le loro foto su Instagram sono tante e sono una parte dei contenuti che l’influencer condivide con i suoi 817.000 follower.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti, il vestito mette in mostra le curve: la foto é mozzafiato

Oggi, la Nasti Junior ha condiviso una sua foto in macchina. Lei, con un outfit molto semplice e casual, guarda dritto in camera e lancia una piccola provocazione nella caption: “C’è chi fa cose a caso e chi caso alle cose”. Di cosa stare parlando la ragazza? E a cosa avremmo dovuto fare caso? Lo scopriremo molto presto. 

Impostazioni privacy