Angela Nasti, il vestito mette in mostra le curve: la foto é mozzafiato

Angela Nasti e il suo vestito ravvivano la domenica dei fan: una foto mozzafiato su Instagram per la giovane influencer con 818.000 follower.

Angela Nasti a Bologna
Angela Nasti a Bologna (screenshot Instagram)

Nata a Napoli sotto il segno del toro, Angela Nasti è la sorella minore di Chiara e, proprio come lei, ha scelto di dedicare la sua vita e carriera al mondo della moda e della comunicazione. Come spesso raccontano, le due sorelle giocavano spesso a fare le modelle e non si sarebbero mai aspettate di riuscire, entrambe, a realizzare questo sogno comune.

Il successo di Angela Nasti arriva quando Chiara le chiede di posare per lo shooting della sua linea di costumi alla Bahamas. Così, la splendida ragazza inizia ad acquisire il suo seguito sui social, consolidato poi dalla sua partecipazione al programma TV “Uomini e Donne”, cosa che le ha permesso di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Al momento, Angela è impegnata in una relazione con Kevin Bonifazi, calciatore che milita nel Bologna e con cui ha avuto una serie di tira e molla. I due sono ufficialmente tornati insieme nel 2021 e sembrano più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti incanta in abito elegante, poi ricorda: “Mancano anche a me”

Angela Nasti, il vestito che piace ai follower

Il post Instagram di Angela
Il post Instagram di Angela (screenshot Instagram)

Sono tanti gli scatti di coppia che popolano l’account Instagram della giovane influencer, così come sono tanti quelli in cui Angela condivide piccole scene di ordinaria quotidianità. Il motivo è semplice: è un modo per stare vicino ai propri follower e per farsi conoscere meglio, post dopo post.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti festeggia l’onomastico con lui: che tenerezze

La piccola Nasti, che come sappiamo è verace e attiva, ha condiviso oggi una foto particolarmente apprezzata dai suoi fan. La giovane, infatti, è ritratta in tutta la sua bellezza con un outfit casual, sì, ma molto d’effetto e capace di mettere in evidenza il suo fisico mozzafiato. Semplicemente splendida.

Impostazioni privacy