Ballando con le Stelle, litigata furiosa: “Non capisce nulla” – VIDEO

A Ballando con le Stelle litigata furiosa tra il concorrente ed il giudice: volano parole grosse. “Non capisce nulla” l’affondo. Il video di quanto accaduto

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Twitter)

Una puntata scoppiettante quella di Ballando con le Stelle andata in onda ieri. La vittoria se l’è aggiudicata Bianca Gaiscogne, mentre a salutare il gruppo Mietta, tornata dopo il Covid in tempo per farsi eliminare. Puntata iniziata con il malore di Andrea Iannone, finito in infermeria per problemi allo stomaco e seguito passo passo dalle telecamere, situazione che ha lasciato basii i telespettatori.

La trasmissione, se da un lato è poi proseguita senza particolari colpi di scena, dall’altro ha vissuto un momento quasi epico nella litigata che ha visto protagonisti un concorrente ed un giudice. L’ordine del giorno a Ballando penserete voi, ed in effetti nemmeno si contano i diverbi tra i protagonisti in pista e chi invece siede dietro la scrivania. E’, anzi, quasi una sorta di rito, soprattutto per quei concorrenti un po’ più fumantini e restii ad accettare i giudizi dei giudici.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, malore per il concorrente: è in infermeria | Le condizioni

Ballando con le Stelle, l’attacco di Morgan: “Non ha predisposizione per giudicare”

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459652457215234049

Ma chi sono stati i protagonisti? Morgan e Selvaggia Lucarelli. Al termine dell’esibizione, sono volati gli stracci tra i due, con accuse anche piuttosto pesanti. Il cantante ha provocato fin da subito il giudice, paragonandola a Lady Godiva e provocandone la reazione stizzita.

 

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459653837212504070

E così la Lucarelli ha definito l’esibizione di Marco Castoldi “uno di quei balli che può fare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo“. E Morgan ci è andato giù duro. “E’ fuori tempo e completamente stonata e non ha una predisposizione per giudicare le materie armonico-ritmiche” ha attaccato il cantante spiegando come non abbia il controllo dell’emissione locale.

Non sa nemmeno cosa siano i timbares che ho suonato” ha poi proseguito continuando il suo attacco. “Non capisce niente” rivolto, poi, alla sua insegnante che cercava di mediare, “né musica, né danza, per lei è arabo ed ha bisogno dell’interprete” prima di paragonarla al “totem di Odissea nello Spazio, le scimmie che si battono il petto“.

Impostazioni privacy