Ballando con le Stelle, malore per il concorrente: è in infermeria | Le condizioni

Ballando con le Stelle, malore per il concorrente durante la quinta puntata del programma. Di chi si tratta? E come sta ora l’aspirante ballerino? 

Ballando, concorrente non si esibisce
Ballando, concorrente non si esibisce (screenshot Instagram)

Momento di paura per un concorrente durante la quinta puntata di “Ballando con le Stelle”. Durante la prima mezz’ora del programma, infatti uno dei partecipanti ha avuto un malore e non è potuto scendere in pista per la sua esibizione, che prevedeva un momento di improvvisazione con un oggetto di scena.

Si tratta di Andrea Iannone che, in coppia con la sua maestra Lucrezia Lando, sembrava avere qualche problema già durante la sigla iniziale. Stando a quanto detto dagli altri concorrenti nella Sala delle Stelle, il pilota stava male da qualche ora, ma aveva comunque deciso di giocarsela e dare un senso al lavoro svolto in sala.

Quando è arrivato il suo turno, ha deciso di andare in infermeria creando un po’ di scompiglio tra il pubblico. Milly Carlucci ha subito rassicurato tutti: non si tratta di qualcosa di grave, ma di un malessere momentaneo probabilmente legato allo stomaco che già aveva dato qualche fastidio nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, la verità di Fabio Galante su Milly: “Non era scontato”

Ballando con le Stelle, malore per il concorrente: Andrea Iannone non si esibisce

Andrea Iannone in infermeria
Andrea Iannone in infermeria (screenshot Rai Play)

Ovviamente, i giurati non hanno perso tempo e si sono lanciati in battute di spirito per smorzare la tensione. Mariotto dice che Iannone è sbiancato quando è stata annunciata la gara di improvvisazione, mentre Paolo Belli va subito ad accertarsi delle condizioni di Iannone.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, scatta il bacio tra i due: è nata la prima coppia?

Il medico del programma, proprio in questi minuti, sta informando i responsabili delle condizioni di salute di Andrea. Il suo non esibirsi non dovrebbe comportare alcuna penalità nella competizione. Speriamo, ovviamente, che non sia nulla di serio e di vederlo ballare quanto prima.

Impostazioni privacy