Cecilia Rodriguez ci dà le spalle: il pantalone è decisamente particolare

Post scoppiettante per Cecilia Rodriguez, che si gira di spalle e mette in mostra il suo look. Pantaloni super sensuali: “Innamorata!”

Cecilia Rodriguez di spalle
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Continua il tuoi di Cecilia Rodriguez, che ha letteralmente girato l’Europa nelle ultime settimane. Agli inizi di ottobre si era recata infatti a Parigi, per un grande evento di moda insieme a tante altre modelle e influencer, compresa la sorella. Dalla Francia passando per Amsterdam, raggiunta più recentemente insieme a Ignazio Moser. Fino alla Sicilia dove sempre in compagnia del fidanzato e di Belen si è messa all’opera per un suggestivo e originale shooting fotografico.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez si mette in posa e svela: “Ho una passione”

Questa volta i due innamorati, ormai inseparabili, si sono recati a Budapest e Cecilia ha ovviamente portato con sé i suoi fan tra decine di contenuti ogni giorni, scatti e post in quantità. Andiamo a vedere l’ultimo outfit sfoggiato dalla modella argentina, che si è detta ‘innamorata’ del suo look.

Cecilia Rodriguez, jeans da infarto: “Innamorata”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non ha certo nascosto la felicità per i suoi nuovi jeans Cecilia. Lo si nota sia dalle sue parole in didascalia che dalle decine di foto pubblicate. “Innamorata di questo pantalone”, ha scritto con tanto di cuoricini nella descrizione del suo ultimi post la Rodriguez, che anche nelle storie si è fatta immortalare in tutte le salse con questi particolari pantaloni addosso. I Jeans, sulla schiena, vanno a formare una sorta di ‘v’, dando un effetto ottico da brividi.

Nella serata di ieri inoltre la modella si è goduta, nonostante il freddo dell’Ungheria, il concerto dei One Republic, documentando il tutto sul suo profilo Instagram. Anche i fan hanno apprezzato la pubblicazione, così come il capo di alta moda sfoggiato, intervenendo numerosissimi tra i commenti.

Impostazioni privacy