Giorgia Crivello in intimo paralizza i social: è statuaria

Giorgia Crivello a letto ed in intimo: la bellissima influencer lascia tutti a bocca aperta. Il fisico è perfetto, il décolleté è pazzesco

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da Instagram)

E’ influencer Giorgia Crivello ma anche presentatrice televisiva, con un passato ed un presente in alcuni programmi sportivi regionali e non. Su Instagram sono oltre 300mila i follower ma è un numero in costante crescita, anche e soprattutto per il tenore delle fotografie pubblicate dalla ragazza.

Una sensualità da paura, un corpo perfetto ed anche scatti che spesso non lasciano nulla all’immaginazione. In più di un’occasione, infatti, si è mostrata in topless, senza veli per un vero e proprio show. Ha più curve di una stradina di montagna, ed è davvero facile perdere il controllo di fronte a lei.

Il rischio di infarto è altissimo ogni qualvolta lei pubblichi uno scatto e le sue immagini sono praticamente vietate ai deboli di cuore. D’altronde la Crivello sa decisamente come ammaliare e sedurre un uomo. Ogni capo, per lei, è buono per lasciare tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, scollatura da capogiro: “Non sono stata cattiva”

Giorgia Crivello, è un “tutto fuori” da paura

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da Instagram)

Vestitini mini, scollatissimi a mostrare praticamente tutto, a partire dal décolleté grazie a scollature profondissime. In estate ha invece deliziato tutti con i suoi bikini più striminziti che mai a mostrare anche l’inguine ed i topless per un vero e proprio show.

I selfie da urlo ma anche tutine aderenti che utilizza quando è in palestra; ed anche lì lo spettacolo è garantito ed assicurato, con le forme in evidenza.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha incendiato completamente Instagram. E’ in intimo, stesa sul letto, con reggiseno e slip coordinati. Una serie di pose sensuali, stesa come una sirenetta a lasciare tutti a bocca aperta. La mano sinistra nei capelli nel primo scatto, in posa sulle ginocchia per un’altra foto da brivido. Il tutto per pubblicizzare per le “followers femmine” creme e boostr per il viso.

Impostazioni privacy