Giorgia Crivello, scollatura da capogiro: “Non sono stata cattiva”

Giorgia Crivello, scollatura super su Instagram. Un post ironico che ci ricorda, ancora una volta, tutta la verve e il carisma di questa fantastica influencer.

Giorgia Crivello, primo piano
Giorgia Crivello, primo piano (screenshot Instagram)

Se c’è un personaggio del web che sa farsi apprezzare per la sua autenticità e freschezza, questa è proprio Giorgia Crivello. La ragazza, infatti, è uno dei volti più apprezzati del panorama social nostrano. La sua fama è collegata alle sue apparizioni in TV, ma anche alla sua vena creativa che l’ha portata ad aprire un blog in cui parla di moda e beauty.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, esplosa con i programmi “Lucignolo” e “Le Iene Trip” inizia già dall’adolescenza. La Crivello, infatti, ha posato e sfilato per numerosi brand famosi, cosa che le ha permesso di stringere, poi, amicizie importanti con altre celebrità, come Ilary Blasi e Chiara Ferragni.

Col tempo, la sua attività si è concentrata principalmente su Instagram, dove svolge un’attività di influencer con un pubblico di 331.000 follower. Qui, la modella parla praticamente di ogni aspetto della sua vita, dai viaggi al come amministra le sue finanze, passando anche allo splendido rapporto che ha con sua madre.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

Giorgia Crivello, scollatura super su Instagram e post ironico

Il post per il weekend
Il post per il weekend (screenshot instagram)

Ormai lo sappiamo: Giorgia è una vera e propria forza della natura che ha fatto della sua ironia e sagacia un marchio di fabbrica. Spesso, infatti, delizia i suoi fan con post molto sarcastici e acuti che, oltre a essere un’esaltazione della sua bellezza, sono anche una vera e propria prova di carattere.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello lancia la frecciata: “Ti serve a poco avere le tette” – FOTO

Oggi, per esempio, Giorgia Crivello ha postato una foto che la ritrae con una super scollatura accompagnato da una caption in cui augura a tutti un buon weekend a modo suo. “Ho fatto un sacco di coccole al gatto, ho pulito e sistemato tutta casa, avrò fatto al massimo un paio di scherzi a Ste quindi mi sono comportata bene”.

Impostazioni privacy