Ainett Stephens, selfie in bagno prima di partire: shorts e maglia trasparente

Ainett Stephens ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno splendido selfie allo specchio. La showgirl pronta per la partenza: “Buon lunedì”

Ainett Stephens selfie
La showgirl Ainett Stephens (Instagram)

Ha ripreso alla grande la sua attività social, dopo che il 30 ottobre aveva salutato il Grande Fratello. Ainett Stephens, ritornata ai vertici sia della tv che del mondo dello spettacolo, è uscita sicuramente bene dall’esperienza del reality show, dal punto di vista umano ma anche professionale. Adesso, dopo aver salutato i coinquilini e i compagni di avventura, è però tornata alla sua vita ‘normale’. Su Instagram dunque ha ripreso a pubblicare ogni giorno vari contenuti per i suoi fan, e in questo senso è immancabile il buongiorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens inizia il weekend con un vestitino mini: gli occhi finiscono lì

Anche stamattina dunque l’ex Gatta Nera è intervenuta direttamente dal suo bagno, nell’atto sicuramente dei preparativi. Preparativi per la partenza, nella fattispecie, visto che in didascalia la showgirl ha confessato di doversi recare a Roma.

Ainett Stephens, short e maglia da infarto: “In viaggio!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha augurato a tutti i fan un buon lunedì, la Stephens, un vero raggio di sole nella mattinata di oggi. “Buon lunedì, anche oggi in viaggio verso Roma!”, si legge in didascalia, mentre la showgirl termina con la solita domanda per i fan. “Voi in che città siete ora?”, ha commentato ricevendo tantissimi messaggi, incrementando le interazioni tra gli utenti. Nel post la modella si è dunque mostrata in bagno, in un selfie allo specchio da togliere il fiato.

Maglia trasparente nera e short cortissimi per Ainett, che ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua esplosività e sensualità, anche in un look meno elegante. Tanti i complimenti degli utenti nei commenti, rimasti a bocca aperta tanta bellezza.

Impostazioni privacy