Alice Campello e Morata commuovono a Parigi: “É arrivato”

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate del calcio. L’attaccante della Juventus e la modella italiana si stanno regalando alcuni romantici momenti insieme per superare un momento difficile.

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alvaro Morata e Alice Campello sono marito e moglie dal 2017. I due, che oltre all’amore condividono tre splendidi figli (Leonardo, Alessandro ed Edoardo) si erano innamorati durante la prima esperienza torinese dell’attaccante spagnolo. Oggi, che Alvaro è tornato alla Juventus dopo le esperienze a Madrid e a Londra, la coppia è più unita che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alice Campello seduta solo con la maglia di Morata. “Fieri di te”

Il calciatore bianconero, infatti, è in un momento non particolarmente felice della sua carriera. Assist e gol stentano a decollare in questa annata, così come le prestazioni della Juventus. E i primi mugugni dei tifosi sono arrivati a minare le certezze del numero 9. Al suo fianco qualche settimana fa si era schierata proprio la bellissima moglie Alice, che aveva denunciato quanto oltre fosse andato il malcontento dei tifosi e quanto ingiusta fosse una reazione così eccessiva.

Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme


Le cose però potrebbero presto cambiare in positivo. Impegnato con la Nazionale spagnola nella sfida contro la Svezia, Morata è tornato ad assaporare la gioia del gol. Ma soprattutto, subito dopo la partita ha raggiunto Alice Campello per dei seppur brevi romantici momenti insieme a Parigi. La vita privata continua ad essere un porto sicuro. Il modo migliore per recuperare forze e sorriso in attesa di rientrare a Torino e riprendere il cammino con la Juventus. “E’ arrivato!” ha commentato felice l’influencer postando una serie di foto di lei e del marito abbracciati all’ombra della Tour Eiffel. “Je T’Aime” ha risposto il calciatore, in perfetto clima della capitale francese. Ah, l’amour…

Impostazioni privacy