Cecilia Rodriguez tra mille colori scopre le gambe: post che infiamma Instagram

Cecilia Rodriguez è intervenuta nella mattinata di oggi con l’ennesimo post riguardante la serata di ieri. Agli MTV Ema la showgirl si mostra tra mille colori

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ancora una pubblicazione per la scatenata Cecilia Rodriguez. La showgirl, presente a uno degli eventi musicali più importanti del mondo, non si è certo fatta scappare l’occasione per riempire di contenuti i suoi fan. Da qualche giorno infatti, insieme a Ignazio Moser, Cecilia ha girato e visitato la città di Budapest, intervenendo con tantissime foto e video, sin dal momento della partenza in aereo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez ci dà le spalle: il pantalone è decisamente particolare

Tra concerti dei One Republic e altri eventi, nella serata di ieri si è svolta la tanto attesa premiazione degli MTV Ema. La modella argentina, accolta alla grande dai fan, ha sfilato sul red carpet insieme al fidanzato mostrandosi più elegante e sensuale che mai anche sui social.

Cecilia Rodriguez, fan in delirio: “Sei bella dentro!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nella mattinata di oggi dunque la Rodriguez, dopo essersi messa in mostra in tutte le salse nell’outfit della scorsa notte, si è focalizzata su un dettaglio. Gambe, gonna e tacchi, inquadrandosi dal basso verso l’alto, con sfondo colorato a tema MTV. Se nelle scorse ore infatti la showgirl si era fatta immortalare soprattutto su sfondo nero, richiamando il suo abito total black, stamattina la scelta è stata il contrasto tra il suo look e i colori sgargianti della passerella.

Neanche a dirlo, i fan hanno inondato il post di commenti, tra messaggi d’amore e di stima. “Eri bellissima ieri sera”, e ancora: “Sei bella fuori ma soprattutto dentro”, si legge tra i messaggi arrivati sotto le due foto pubblicate, ancora una volta i suoi seguaci non hanno fatto mancare affetto e sostegno.

 

Impostazioni privacy